2 nov 2019 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Un obiettivo importante raggiunto in maniera fantastica!!

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
Persona professionale e umano

Ho sempre avuto problemi di peso, e l'anno scorso dopo essermi messa in discussione per l'ennesima volta ho detto... se tengo il peso un anno, vorrei sistemare il seno!e cosi è passato un anno, e a luglio cominciai a guardarmi intorno, feci più colloqui con dei chirurghi locali, che però non mi convinsero, poi trovai dott.Del Gaudio, e la sua esperienza e professionalità mi portarono a contattarlo, fui subito richiamata da una ragazza GENTILISSIMA ALICE, che mi spiegò, l'iter e mi fece contattare dallo staff. Presi appuntamento e il 2 ottobre mi trovai di fronte a dott.Del Gaudio che, con la sua professionalità e il suo modo di fare mi ha messa subito a mio agio, spiegandomi esattamente quale sarebbe stato il mio percorso, ne fui subito entusiasta e prenotai l'intervento! Premetto ,io arrivo dalla Sardegna, e mi sono affidata al dottore perché sin da subito mi ha dato un senso di serenità e fiducia. E credetemi rifarei tutto uguale.il 30 ottobre sono stata operata ,mastoplastica additiva sottoghiandolare,ho messo delle protesi motiva , e sono entusiasta del risultato. Se dovessi fare qualsiasi altro intervento di estetica è da lui che tornerei !!! anche se devo affrontare il viaggio! Lo staff poi...Un AMORE, MI SONO SENTITA A CASA, L'anestesia FANTASTICO (io ho la fobia degli aghi)non mi sono accorta di nulla!!,Serena, Francesca, la ferrista tutti fantastici! È stata un esperienza memorabile grazie DOTT.DEL GAUDIO E A TUTTO IL SUO STAFF.

Ciao Ivanaf e benvenuta in Community 😊!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza.
Ti ho appena aggiunta al calendario delle operate di ottobre:
Se ti va confrontati i risultati commentando questo topic:
Quanti cc hai inserito?
Ciao 285 cc il ª controllo per ora sono molto molto contenta!!!
Hai qualche foto?
Ciao Ivana, anche io mastoplastica additiva col prof del Gaudio, 5 settembre... quale era la tua situazione di partenza? Io sottoseno piccolo, 70 cm, ho messo le nagor ed a oggi porto un normale reggiseno senza ferretto...
Ciao Rosdav 😊!
Come va dopi due mesi?
Ti va di creare il tuo blog e pubblicare la tua esperienza?
Per farlo clicca qui:
Quanti cc hai messo?
Ciaoo io le motiva,avevo una seconda, sottoghiandola per ora sono strafelice, tu dopo due mesi soddisfatta??
Si, soddisfatta 😊
Va bene, devono ammorbidirsi... io ho messo 270cc extra profilo, sottoseno piccolo, 70 cm e pelle sottile
♡ bene sono contenta di rincuori..
Scusa🤣 mi rincuori, io per ora ne ho una leggermente più bassa dell altra , spero si riallineino presto.
L'hai fatto presente al dott?? Di sicuro sarà perché sei in fase di guarigione
Hai tolto il reggiseno contenitivo e fascia? Che taglia hai raggiunto?
No fascia nulla sotto ghiandola nn me l.ha prescritta, reggiseno tengo giorno e notte ho la visita l 2 dicembre, ho raggiunto una 3
Come é andato il controllo? Come sta il tuo seno?
Ciao ragazze...il dottore dopo l’intervento vi ha inserito i drenaggi?
Ciao, no no niente drenaggii
Mmh..ci sono dei pareri contrastanti, questa cosa mi spaventa...c’è chi dice che i drenaggi sono indispendabili e chi invece non li mette😕😕😕
Sono correnti di pensiero per mastoplastica additiva semplice non servono. Io non li ho avuti e sto benissimo. La mia amica si.. È non è stata una passeggiata..
Come mai non è stata una passeggiata, ha avuto complicanze xke ha messo i drenaggi?
Diverso chirurgo.... Lui li metteva.. Tempi più lunghi di ripresa.. Io con dott del gaudio mi sono trovata STRA BENE E SENZA COMPLICAZIONI
Capisco..io sono in cerca di un dottore bravo e onesto...credo proprio di prenotare una visita dal dott Del Gaudio...purtroppo scegliere un dottore non è per niente semplice😕
Lory io davvero.. Lo. Rifarei a occhi chiusi da lui... Onestà equipe meravigliosa, anestesista doc!! Se vai chiedi di avere lo stesso anestesista della ragazza sarda😇
Hahahah va bene!!! Ma che tu sappia la loro clinica su appoggia ad una finanziaria ed è possibile rateizzare il pagamento? Tu l’hai fatto?
Si possono rateizzare.. Chiama e parla con Francesca sono davvero persone a mldo🤗 .. Io. Li avevo conservati.. Ma. Finanziano
Grazie mille 😊
Hai un prima e dopo dell’intervento?😊
No.. Non le avevo fatte mi vergognavo
Ciao Ivanaf 😊
come stai?
Dacci tue notizie!
Ciao tutto bene a breve salirò per il controllo, ma sono davvero contenta e soddisfatta
Sei tornata alla tua vita "normale?"