9 mag 2018 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Fantastico! Imbottiture addio :)

Ciao! Mi sono operata il 10 aprile, a distanza di quasi un mese posso dire che lo rifarei, anzi, probabilmente avrei dovuto farlo molto tempo fa! Partivo da una prima scarsa e ho inserito protesi da 380 cc extra proiezione, raggiungendo una (credo) quarta misura scarsa. Ora indosso il contenitivo solo di notte e uno più comodo e sportivo per il giorno, sento i punti tirare e il seno un po’ indolenzito, ma tutto molto sopportabile! Ho iniziato il massaggio delle cicatrici (le mie sono al di sotto del seno) e spero che si riducano sempre di più col tempo!

Ciao Avene hai un bel resultato chi è il tuo Dott. Sai che marca di protesi ? Se voi poi entrare nel gruppo di operate a marzo e aprile troverai nell forum. Le ragazze ti possono dare qualche consiglio .
Le protesi sono polytech anatomiche 380 extra proiezione!
Come stai adesso?
Adesso molto meglio, ho ripreso a guidare e a fare quasi tutto, tranne la corsa che per il momento evito
Ciao Avena, benvenuta su Guidaestetica! Mary ti ha già presentato il gruppo delle operate a Marzo Aprile al quale se ti va ti puoi unire per condividere il post intervento con ragazze operate nel tuo stesso mese.
Io chiedo a te come a tutte le altre, di partecipare condividendo con noi l'identikit del tuo intervento. Grazie a queste informazioni sarà facile mettervi in contatto:
DATA E LUOGO INTERVENTO:?
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
13. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative?
14. Perché?
1.Ricovero in clinica per una notte? No
2.Drenaggi? No
3.Sede inserimento protesi sede parzialmente retromuscolare (dual plane)
4.Tipo di Incisione? sottomammaria
5.Tipo di protesi Polytech extra proiezione 380 cc
6.Dottore se volete ve lo scrivo in pvt :)
7.Tipo di anestesia Locale con sedazione
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si entrambi
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg? Sono tornata a lavoro circa 8 giorni dopo
10.costo 6000 euro con assicurazione e visite illimitate
11.creme e oli consigliati per il post operatorio no
12. Primo controllo, a quanti gg? Una settimana
13. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative?si
14. Perché? Perché sono proporzionate al mio fisico, molto naturali e della misura giusta
Grazie Avena, gentilissima :-)
Ciao Avena, posso sapere gentilmente il nome del chirurgo che ti ha operata ?
Avena scusa mi diresti chi è stato il tuo chirurgo ?
Qui tutte vogliono il nome del suo chirurgo hahaha
Ciao Mi diresti per favore il nome del dottore che ti ha operato?
Ciao Avena, interessante le tue info. Mi puoi spiegare cosa vuol dire '6000 euro con assicurazione e visite illimitate'. Hai sottoscritto un'assicurazione?
Ciao
Il nome del chirurgo si è poi saputo ... sto cercando tra i commenti ma non lo trovo!!! Dove sbaglio?
Ragazze scusate! Non mi sono più connessa... il mio chirurgo è André Salval!
Ciao Avena, posso chiederti in quale clinica sei stata operata?
Ciao Mo87ny, mi sono operata alla clinica Dea a Milano!
Ciao!!
Vorrei chiederti, hai messo alto o medio profilo ?
Sono extra proiezione :D credo quindi alto profilo, protesi anatomiche!
Ti sembrano dure o morbide? Da che taglia partivi?
Partivo da una prima scarsa... adesso le sento un pò più morbide ma ai lati sono ancora dure e non ho molta sensibilità al capezzolo...
Ciao Avena e ora come va? Come ti senti? Si sono ammorbidite del tutto? Come funziona il post ... qualche info? Grazie!
Ciao! Adesso sto benissimo, ho appena fatto la visita di controllo a quasi 3 mesi dall'intervento... sono molto molto più morbide, la sensibilità al capezzolo sta pian piano tornando! Ho ripreso anche a correre, non mi danno minimamente fastidio (ovviamente indosso sempre il reggiseno sportivo!)
Ciao Avena, anche io sono di Milano, potrei scriverti in privato per chiederti il nome del chirurgo?
Posso sapere il nome del chirurgo? Anche in pvt
Ciao !!
Che taglia sei e quanto misura il tuo girovita?
Ho un seno molto simile al tuo, la mia paura è di rifarle e vederle piccole, penso che da una taglia 40 sicuramente verranno come le tue, almeno spero
Davvero bellissime, anche io spero di poterle fare così grosse!! A distanza di qualche mese, sono scese molto rispetto a queste foto? :)
ciao avena, posso sapere anche io il nome del tuo chirurgo ?
Mi diresti il nome del tuo chirurgo?
Anche a me servirebbe
Ciao Avene, mi piace il risultato, mi diresti il nome del chirurgo?
Ciao Avene, vorrei pure io sapere il nome del chirurgo, per piacere! bel risultato!!
Io invece ... vorrei capire come stai e ora e se, per acaso avresti altre foto ... visto che sento sempre dire che dopo un po' scendono... ecco mi piacerebbe capire e vedere come ... comunque complimenti...........non ti chiedo il nome del chirurgo perché te l'hanno già chiesto in mille ed essendo di Trieste cerco in zona :-)
Robig...verissimo..scendono..ed hanno aspetto più naturale..due palle tese..nn e' proprio il massimo dal punto visto estetico...con la mia esperienza ve l'on dico che il risultato " finale" si vede a distanza di 6-12 mesi..
Pensaci bene..se potessi ritornare indietro,nn lo so se lo rifarei..e' sempre un seno artificiale...
Xke dici così?Ovviamente un seno naturale è sempre meglio.. però meglio un seno rifatto bene che una tavola da surf che crea tanti disagi :D
Infatti credo che molto dipenda dal punto di partenza!!! Per alcune di noi è stato un cambiamento chiave.
Io ero così...
Ciao Robig, a me non sono scese quasi per nulla! Le ultime foto che vedi sono state scattate qualche settimana fa... a distanza di 6 mesi dall’intervento
Ecco come sono adesso :D
Ecco come sono adesso!!
Bellissime complimenti che taglia hai raggiunto? Io sono ancora con il contenitivo non riesco capire che taglia sarà ...
Protesi tonde ?
No, anatomiche :)
Non ho instagram :(
Bellissimo risultato Avena! le stesse mie protesi solo che io ho dovuto mettere le 330 perchè partivo da zero e non avevo tessuti a sufficienza :)
Come le trovi? Dure o si sono ammorbidite?
Ciao Avena :) Scusa il ritardo! Io mi trovo molto bene, essendo le anatomiche più rigide delle tonde ho evitato l'effetto rippling, avendo io la pelle molto sottile ed essendo molto magra il rischio che si vedessero le pieghe della protesi c'era, anche se sono in dual plane. Per me è passato più di un anno e il seno è molto morbido pur non avendo io nulla prima dell'intervento, ne ghiandola ne ciccia ne pelle ;) Quindi vista la tua partenza decisamente migliore e più abbondante della mia, vedrai che le tue saranno ancora più morbide :)
Avena fai un po' di pubblicità al dottore! Il risultato è stupendo, perché non dirlo? Aiuteresti molte ragazze, anche perché qua su guidaestetica se no girano sempre gli stessi nomi ;)
Che taglia hai raggiunto? Bellissime