3 ott 2018 · Aggiornamento: 30 set 2023

Una nuova me... ed è bello sentirsi nel corpo giusto!

In molti possono scoraggiarsi , ma ne vale la pena , sarete coccolati e seguiti , con una semplicità e professionalità che non potrà che lasciarvi entusiaste di tutto il percorso .

Tutto si è avverato, come per tutte d'altronde ... l'ultima settimana il cervello non aveva pensieri su i giorni a seguire l'operazione ... come quando giochi a carte e finalmente " vedi"... ho affrontato tutto con tanto entusiasmo. 1 ottobre ...Arrivo in clinica, i disegni vari , camice , anestesia , risveglio ... tutto nella norma , una fasciatura da togliere il respiro ( che ho tutt'ora) ... e il giorno dopo, visita di controllo ( tra una settimana ho l'altra) ... sono a casa , bruciori , qualche dolore , ma ci sono , i miei 350 cc ... mi auguro partendo da una prima di aver raggiunto la famigerata terza coppa c ... ammetto , non le ho fatte per mostrarle , ma per vestirmi , per aver voglia di scegliere un costume , per aver voglia di farmi una doccia e lavarmi senza sentire " buchi che mancano " ... sono sensazioni che non ho ancora provato , e che già preannuncio la felicità che mi daranno. È , ed è stato e sarà un viaggio bellissimo ... vorrei postare le foto , ma per il momento ho solo fasce da condividere ... ma la gioia di esprimervi la mia esperienza era troppo grande ...

Complimenti Jasmine! Io mi opererò la settimana prossima c/o la clinica Fabjan.
Ti volevo chiedere come ti sei trovata il giorno dell'intervento?
Io benissimo , sappi che sarai indolenzita , ma io sin dal primo giro lavavo i denti e facevo pipì sola e mangiavo sola
Ciao! Com è andata L operazione ? Io mi opero il 30
Mancano 3 giorni , ansia
ciao Candy! com'è andata? passata l'ansia?
Ciao Jasmine complimenti...poi ci fai vedere il risultato io mi.opero a novembre esattamente 40 giorni e non vedo l'ora
Certo
Alessandra idem anch’io a novembre abbiamo le tette. Ahaha jasmine aspettiamo la prossima foto
Ciao Mara che giorno ti operi?
Lo so settimana prossima ma penso dopo il 5 tu
Io gia ho fissato x il 13 novembre
Eccomi fissato 6 novembre
Ciao Jasmine! Grazie per aver condiviso la tua esperienza :) Siamo felici per te
Non vediamo l'ora di vedere i risultati!
Ecco la foto ragazze , mi pento un po' di nn aver scelto la taglia più grande
X che questo ripensamento? Non è cosi esagerato
Belle
Mi pento di non aver scelto 400cc invece ho messo 350 e me le vedo piccole
Ah capito io metterò 390 400 cc tonda
Ciao a me piace li vorrei così mi opero il 25 ottobre ....il mio chirurgo è indeciso tra 35o o 375 ....perché la tua non è una terza?
Ciao Alessandra anche io sono di Palermo😊anche io il prossimo mese farò dual plane protesi rotonde alto profilo io ho chiesto una 4 piena 😉 lui mi ha detto che prenderà 390 cc e 425 mi auguro che sia una quarta piena !! Volevo vedere le foto per rendermi più conto del risultato !
Io 390 anch’io
Ho unsa seconda piccola voglio arrivare alla 3 coppa C tu da che taglia parti
Io ho una prima scarsa :(
Allora poi foto
Certo lo farò anche tu
Dove lo fai ? Di dove sei
Sono di Palermo e lo faccio sempre a Palermo
Che belle che sono..ora sono ancora trattenute, vedrai che poi saranno piu grandi :)
Me lo auguro ... oggi mi sento un po' scoraggiata
Ma no dai aspetta qualke giorno vedrai che diventa più bello
Jasmine secondo me si devono assestare ma a me piacciono tanto . Aspetta qualche mese
Grazie ... speriamo ... quando percorri questo percorso hai talmente tante aspettove e paure ... speriamo il tempo sia i suoi risultati
Sono belle a me piacerebbe un risultato come il tuo.. io mi opero il 31 ottobre.
Da che tagli parti e quanti cc metterai?
Parto da una terza svuotata dopo una gravidanza.. poi sono piccolina 1.50 e peso 47 kili non ho ancora deciso i cc da mettere la mia paura è di vederle troppo grandi o troppe piccole dopo :(
Guarda io dopo una settimana, oggi me le sento più grosse
Sono contenta per te la cosa importante è che tu sia soddisfatta con il risultato.. Cmq ripeto dalla foto a me piacciono molto ;)
Ciao Jasmine scusa ma che marca è che proiezione hai messo di protesi? Io non vorrei superare la terza con 375 alta proiezione
Come va Jasmine? Soddisfatta ora?
Si decisamente , sta uscendo fuori la protesi e il risultato dopo 10 giorni sta già prendendo forma
Io ho messo le mentor
Bene! :-) Da qualche parte (credo sul forum?) avevo letto che stavi già operando a cambiare protesi!
Per me avrai un ottimo risultato aspetta un po’
Grazie
Anch’io ho messo 355g anche perché di più non voleva mettermi ..all’inizio essendo schiacciate con il malefico reggiseno le vedevo piccole..ma ora dopo 1 mese post intervento le vedo giuste anche se non mi dispiaceva un qualcosa in più.. ma non potendo scegliere sono contenta così. Ho comprato da intimissimi quelli sportivi e mi sta giusto di Giro una Seconda e la coppa C.. avendo un giro sottoseno di 70 e seno 88..
Bellissime e molto armoniose ❣️
Ciao Jasmine! Come sta procedendo?
Simo tu hai già fatto l'operazione?
Jasmine spero tutto bene, per favore mi puoi dire le tue misure? vorrei fare un confronto per capire che protesi mettere. grazie
Si già fatta 8 gg fa
com'è andata? non scrivi la tua esperienza?
Ciao ragazze ! sono nuova 😊 anche io il mese prossimo mi sottopongo ad una mastoplastica in dual plane protesi rotonde alto profilo !!! Ho chiesto di raggiungere una quarta / quarta piena ! Lui prenderà una 390 cc e 425 cc polytech!!! mi auguro di avere il risultato che desidero !! L'ansia e la felicità! sono a palla!!!!😜 se qualcuna di voi ha fatto già l'intervento con queste protesi mandatemi le foto!! Voglio capire il risultato🤪
Ciao Elisabetta! Benvenuta su Guidaestetica! 😘

Qui trovi il gruppo delle operate di maggio & giugno: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-maggio-giugno-2019-mastoplastica-mastopessi-6021

Vedrai che potrai confrontarti con tantissime altre ragazze!
Ti aspettiamo! 😉