3 feb 2017 · Aggiornamento: 28 set 2023

Avrei dovuto farlo prima!!! (Dott. Manzo)

Dott. Giuseppe Manzo
3 sedi di Catania, Milano, Palermo...
Mi ha assistito con gentilezza e simpatia sin dal primo momento. Dottore alla mano e con le mani d'oro :-)

Consiglio a tutte le ragazze che vogliono realizzare questo piccolo sogno di non aspettare. Sono 5 anni che cerco di pianificare questo intervento e sempre succedeva qualcosa che consideravo piu' importante da fare. Un po' era la paura forse un po' veri e propri impedimenti ma sopratutto credo l'ignoranza rispetto a cio' che mi aspettava. Pensavo che per fare questo intervento la mia vita si dovesse bloccare. Non e' cosi'. Si visitano i chirurghi, si fanno le analisie e nel giro di 15 gg si fa tutto. Poi c'era la questione famiglia e amici. Cosa dicono e cosa pensano e cosa dirannoe cosa penseranno. Famigliari stretti a parte. Nessuno e' veramente interessato a quello che fai, quindi che ve ne importa!

Ciao dalia, che protesi hai messo e da che taglia partivi ?
Ciao Dalia. Ho appena visto le recensioni del dottor Manzo....ottime direi. Potresti mostrarci qualche tua foto se ti è possibile?
Trillye mie foto credo verranno pubblicate presto, cosi' mi ha detto la segretaria pero' non so' dove. il dottore e' soddisfattissimo del risultato quanto me!!!
Grazie dalia per le parole d incoraggiamento..!! Anch'io paura e sempre a pensare cosa ne pensano gli altri!!
Ciao Dalia,
Grazie per raccontare la tua esperienza qui nella Community (ノ^_^)ノ
Mi è piaciuto soprattutto quando hai scritto che nessuno è veramente interessato a quello che fai... hihihi
Peró la tua famiglia e i tuoi amici più stretti come l'hanno preso questo cambio? Hai ricevuto per caso delle critiche o parole che ti hanno ferito?
ho visto che quelli che mi volevano bene erano contenti per me...degli altri alla fine, dico io...chi se ne importa :-)
Comenti cattivi no, almeno non in faccia. Le coetanee credo che infondo mi approvino, qualcuno pensa che l'ho fatto per pura vanita'. Un po' di vanita' forse c'e' ma non mi sento in colpa per questo. Qualcuno un po' di invidia, penso ma alla fine credo che sono tutte cose passeggere. A chi voglio e a chi ha la voglia di capire mi appovera' gli altri avranno presto altro di cui occuparsi.
Grande Dalia..giusto !
Ciao dalia , ho letto la tua recensione sul dottor Manzo , a fine aprile farò la prima visita ... ho un po' paura , se magari puoi raccontarci qualche dettaglio in più della tua esperienza a livello medico con l'intervento
Anche a me interessa!
Ciao ragazze scusate ma sono stata incasinata
Posso ancora esservi d'aiuto?
Ciaooo. Dicci come stai dopo tanti mesi...ti sei abituata? Se riesci inserisci delle foto qui
Ciao daliablack, sono curiosa di vedere le tue foto dato che penso che contatteró al più presto il dottor Manzo
Ciao a tutte! Segnalo a chi si è operata e a chi è sul punto di farlo che ci sono due gruppi che vi possono interessare: per dare una mano ↪️ https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-sostegno-mastoplastica-2871 per condividere i risultati: ↪️ https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986 Grazie e buona permanenza!