Mastoplastica additiva a Milano con protesi Motiva 700cc Round Full Projection Dott. Biagi

2 giu 2022 · Aggiornamento: 11 ott 2023

131978
131979
131980
131981

E' passato quasi un anno e mezzo dall'intervento di Mastoplastica Additiva effettuato dal Dott. Biagi del quale mi ritengo soddisfattissima. Non ho avuto nessuna complicazione se non quella di aver dovuto cambiare metà del mio guardaroba per adattarlo al nuovo fisico....ma questo in realtà è stato un vero divertimento anche se non è stato facile trovare dei reggiseni idonei.... Volevo condividere alcune foto recenti per dare un'idea del risultato definitivo ottenuto tenendo conto che sono partita praticamente da "zero seno".

A che taglia sei arrivata?
La coppa è una E o F in base al modello del reggiseno...
Grazie per avermi risposto, ero curiosa della taglia perché io con la tua stessa marca di protesi, anche io Round ma 500cc sono passata da una 1 ad una coppa DD.
Complimenti per il risultato che hai ottenuto!
A me piace molto!
Grazie a te! La coppa DD dovrebbe essere la versione anglosassone della coppa E....
La taglia è 1E: giroseno di 86 cm e sottoseno di 67 cm.
WOW! Meraviglia 😍😍🤩🤩 Sembra un lavoro fatto in America! 😻 Grazie per aver aggiornato l'esperienza.
Grazie a te per l'interesse!!!!
Hai per caso un profilo *********? Per vedere altre foto intendo, grazie mille per la risposta 🙂
********
Bellissime davvero ma sono la forma ergonomica ?? Io porto le 525 cc e vorrei fare la 700 cc o qualcosa di più.. ora quanto porti di reggiseno??
Per esperienza ti dico che le protesi vanno adatte al corpo. Protesi troppo grandi possono portare problemi alla salute
Ciao cara sarai soddisfattissima adesso avrai ottenuto un risultato più naturale rispetto a prima. Come te le senti al tocco adesso, cmq eccezionale risultato non c è parole è bellissimo 🥰
Con protesi così grandi c’è il rischio del rippling… io lo ho avuto con protesi da 450cc
Ciaoooo,la 1 nel 2024...guardo da tempo le tue foto .io avevo le protesi rotonde della nagor extra proiezione 520 cc partendo da una seconda svuotata x via delle gravidanze ed ero arrivata ad una 3...il secondo intervento fatto sabato,830 cc protesi polytech rotonde extra proiezione ma ancora non mi rendo conto di come diventeranno,so solo che sono 14.5 larghezza e altezza mentre le altre erano 12.5 x il resto ancora non mi regolo ma al momento le tue sembrano piu grandi.con l assestamento vedrò... come misure sono 86 giroseno e 75 sotto seno.questa sarà la motivazione x cui a te sembrano più grandi..perché hai un sottoseno piu piccolo ,infatti ce l hai anche unite.io ho un cm di distacco e vedremo piu avanti se asciugandosi sarà diverso.mi ricordo ke delle 520 ero una 92 e poi sono rimasta a 90 .posso solo dire che come catalogo le 830 che ho inserito da solo 1 settimana dovrebbero invece avere misure più grandi ,confrontandole sia con li vecchio catalogo della nagor che col tuo..non so ..tu che cambiamenti hai avuto nel tempo?che sono piu sgonfie o piu scese o piu proiettate?in base la mia esperienza precendente, quelle vecchie mi sono sgonfiate e proiettate ma quelle erano effetto naturale seppur tonde .ci sono invece rimasta male perche avevo domandato una 5 mentre mi ritrovavo una 3 e dalla 2 alla 3 non mi sarei mai operata.ho paura ke mi succeda lo stesso anche se il dottore mi ha detto ke queste non sono effetto naturale automaticamente staranno (dice) ferme e piu dure.se leggerai raccontami o se vuoi scriviamoci in privato baci
27 giu 2021 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Il 12 Febbraio mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva con tecnica Dual Plane eseguito dal Dott. Cristiano Biagi che mi ha posizionato delle protesi Motiva Round 700 cc Full Projection. Questa scelta è stata dettata dal fatto che volevo un seno molto voluminoso, alto e rotondo (per intenderci tipo quello da copertina di Playboy con Pamela Anderson). Il risultato è stato stupefacente: partendo da un seno scarsissimo e da un torace molto stretto (il mio sottoseno misura solo 67 cm) sono riuscita ad arrivare ad un giroseno di ben 86 cm e ad una taglia di reggiseno 1 E (almeno 4 taglie in più di prima !!!). Ora, con mia grande soddisfazione, ho potuto finalmente mettere al rogo tutti gli orribili reggiseni push-up imbottiti che utilizzavo prima della mastoplastica! Sono entusiasta del mio nuovo seno, lo trovo molto sexy e, soprattutto, è come se fosse sempre stato mio: non mi impaccia nei movimenti nè risulta essere pesante nonostante le dimensioni abbondanti. Ho scelto il Dottor Cristiano Biagi come Chirurgo Plastico innanzitutto per le sue indiscusse abilità... il suo sito web straripa di foto di mastoplastiche ben riuscite (quale miglior biglietto da visita !); inoltre, a differenza di altri Chirurghi che criticano l'uso di protesi voluminose su pazienti magre, il dott. Biagi ha sostenuto il mio desiderio di avere un seno importante e mi ha consigliata affinchè il risultato ottenuto con l'intervento fosse in completa armonia con il mio fisico (ora misuro 86 cm seno/60 cm vita/90 cm fianchi per 1,63 di altezza e 50 kg di peso). Dal punto di vista umano trovo che il dottore sia una persona simpatica, paziente e che sa ascoltare: mi ha ispirato subito fiducia e qualsiasi paura avessi per l'intervento si è subito dileguata. L'intervento è stato eseguito presso la Dea Clinic di Milano: la clinica è confortevole, l'Anestesista e gli Infermieri sono stati gentilissimi e dopo poche ore dall'intervento mi sono risvegliata nel migliore dei modi pronta per tornare a casa. Nei primi 10 giorni post operatori ho avuto un bel pò di dolori (date le dimensioni del seno nuovo) che ho tenuto a bada con gli antidolorifici prescrittimi; nonostante tutto sono riuscita a riprendere il lavoro leggero dopo soli 4 giorni dall'intervento e quello un pò più pesante dopo 15 giorni...ho sempre seguito tutte le indicazioni fornitemi e non ho avuto nessun problema. Una menzione speciale merita la Sig.ra Natascia Tiozzo, assistente personale del dott. Biagi, che ha gestito in modo super efficiente il tutto rispondendo in modo rapido e gentile alle mie domande. Ho scritto questa recensione per condividere la mia esperienza e aiutare le indecise a compiere una scelta non semplice ma anche per ringraziare il Dottor Cristiano Biagi che per me è il Chirurgo Plastico più bravo del mondo.

Anche a me piacciono i grandi volumi….ma qui sembrano davvero appiccicate come due palle rotonde…
Concordo. 👍
Ma se a lei piacciono..
🥺🥺🥺 io non lo trovo bello sembra un lavoro fatto male!!! scusami ma se a te piace
Ciao Annalisa, mi aiuterebbe sapere come risulta il seno dopo più di un anno dall'intervento?? Va tutto bene?? Se hai avuto delle cicatrici si sono assorbite bene?? Hai ancora la sensibilità ai capezzoli?? Col tempo non sono scese visto il volume abbastanza grande inserito?? Non hai avuto complicanze?? ( visto che tutti dicono che più grande è la protesi maggiore è la complicanza). Non vorrei assolutamente essere invadente ma faccio tutte queste domande perché anche io sto prendendo in considerazione il dottor Biagi perché è uno dei pochissimi chirurghi che qui in Italia accetta di impiantare protesi grandi cosa che gli altri non fanno assolutamente. Da ciò che ho visto e letto il dottore "mi sembra" molto competente però prima di affidarsi alla cieca sarebbe meglio,se la cosa non ti disturba, che tu aggiornassi l'esperienza con altre nuove foto,
così mi aiuterebbe a rendermi conto di come risulta questa dimensione anche perché non ho trovato nessuna altra testimonianza di donne che hanno inserito protesi più grandi di 600cc con lui. Ho visto solo altri due suoi lavori così grandi nei prima e dopo ma non ho trovato altro. La tua esperienza è l'unica con protesi così grandi e sarebbe utile ricevere più informazioni possibili. Aspetto altre foto ( sempre se vuoi) e spero mi vorrai aiutare !
Buongiorno Alexis, dopo un anno dall'intervento posso dire che mi trovo benissimo con il mio nuovo seno. La sensibilità ai capezzoli è stata quasi completamente recuperata, le cicatrici sono guarite perfettamente e anche se ci sono non si vedono in quanto nascoste nel solco mammario. Niente contrattura capsulare. Indosso giorno e notte sempre !!!! un comodissimo reggiseno sportivo Triumph, come consigliatomi dal doc, per evitare che le protesi scendano (il reggiseno va sempre portato altrimenti è meglio non fare l'intervento con protesi voluminose)... il mio seno è perfetto sia per forma che per dimensioni che per consistenza. Ogni giorno, dopo un anno, faccio ancora i massaggi e continuerò a farli per sempre in quanto rendono il seno morbido e naturale e uso la crema antismagliature Somatoline per mantenere la pelle sempre elastica. Ti raccomando di cuore il Dott. Biagi soprattutto per un intervento con protesi voluminose in quanto è uno dei pochi che è in grado di gestire perfettamente la situazione avendo effettuato un training specialistico in Sud America dove la chirurgia plastica è a livelli elevatissimi e soprattutto dove le protesi impiantate sono veramente gigantesche ! Non ascoltare quelli che ti dicono di iniziare con protesi più piccole e che poi, se ti piaci, potrai sempre passare a protesi di dimensioni maggiori. Punta subito alla maggiore dimensione fattibile sul tuo fisico (ovviamente se ti piace) in quanto è importante che l'intervento sia soddisfacente al primo tentativo. Il fatto di doversi rioperare è ovviamente fattibile ma implica un aumento notevole di complicanze tipo cicatrici, contrattura capsulare e ovviamente dispendio di soldi e tempo. Piuttosto aspetta con pazienza il momento più opportuno ma pianifica l'intervento con il Dott. Biagi che, credimi, è una garanzia di soddisfazione. La cosa più importante è che tu "ti veda bene" con un seno voluminoso. Fai la prova del riso: infila 700 grammi di riso (sono circa 700 cc) in un gambaletto e poi altri 700 in un altro gambaletto e conformali come se fossero delle protesi, poi infilateli in un reggiseno da superdotata accomodandoli bene sopra al tuo seno, metti una maglietta aderente e guardati allo specchio; io ho fatto così per la scelta delle dimensioni e ovviamente ho scelto quelle più grandi consigliatemi perché mi piacevano troppo. Per quanto riguarda foto recenti non ne ho di pubblicabili e quindi per ora bisogna attendere che mi ci metta d'impegno.
Spero di esserti stata d'aiuto. Buona scelta !
Errata corrige: per quanto riguarda il test del riso devi prendere un recipiente graduato per i liquidi come quelli da cucina e versare il riso sino a raggiungere la tacca dei 700 cc (quindi guardi il volume e non il peso come ti avevo scritto in precedenza...), se fai così l'approssimazione in volume è abbastanza veritiera. Scusa per la confusione !
Ciao, per quanto riguarda l'inserimento di protesi maggiori in un secondo intervento, io se dovessi operarmi inserirei sicuramente la protesi più grande in assoluto che i miei tessuti possano reggere perché sono sicura al 100% di quello che voglio!! Ho capito che sei contenta del risultato e che volevi un seno simile a Pamela Anderson ma vorrei chiederti se nella visita pre operatoria hai portato al dottore delle foto dei desideri, cioè foto di risultati che ti piacevano e che avresti voluto ottenere?? Se si , è riuscito a farti ottenere un seno molto simile a quello delle foto che hai portato?? Ti ringrazio comunque molto per avermi risposto. Gentilissima!!!
Ciao Alexis alla prima visita ho portato varie foto di modelle con seni che mi piacevano ma quando ho nominato Pamela Anderson ovviamente il doc ha capito subito il risultato che volevo ottenere. Ho inoltre spiegato al dottore anche che tipo di seno non mi piaceva (seno abbondante effetto "allungato" che potrebbe essere assimilato ad un naturale voluminoso ma secondo me un pò cadente......) ed infatti abbiamo scartato le protesi Ergonomiche in favore delle Rotonde che riempiono maggiormente il polo superiore. Per quanto riguarda il mio intervento onestamente direi che il risultato è stato pienamente raggiunto, anzi, l'effetto che ho ottenuto è stato ben superiore alle attese (altro che coniglietta di Playboy con i vestiti giusti sono esagerate, le vedono tutti lontano un kilometro e le apprezzano molto, sia uomini che donne) !!!
Grazie! Sei disponibilissima nel rispondermi!! Quello che hai scritto mi rincuora perché ho molta paura di rimanere delusa visto che ho delle aspettative altissime.
mah....