Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Mastoplastica additiva a Milano con protesi Motiva 700cc Round Full Projection Dott. Biagi

Non vale la pena
2 giu 2022 · Aggiornamento: 21 lug 2022

Mastoplastica additiva Motiva 700cc Round Dott. Biagi - Aggiornamento

131982
131983
131976
131977
131978
131979
131980
+3
131981
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

E' passato quasi un anno e mezzo dall'intervento di Mastoplastica Additiva effettuato dal Dott. Biagi del quale mi ritengo soddisfattissima. Non ho avuto nessuna complicazione se non quella di aver dovuto cambiare metà del mio guardaroba per adattarlo al nuovo fisico....ma questo in realtà è stato un vero divertimento anche se non è stato facile trovare dei reggiseni idonei.... Volevo condividere alcune foto recenti per dare un'idea del risultato definitivo ottenuto tenendo conto che sono partita praticamente da "zero seno".

9

Commenti (9)

********
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
27 giu 2021 · Aggiornamento: 29 giu 2022

Mastoplastica additiva a Milano con protesi Motiva 700cc Round Full Projection Dott. Biagi

121789
121784
121785
121786
121787
121788
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Il 12 Febbraio mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva con tecnica Dual Plane eseguito dal Dott. Cristiano Biagi che mi ha posizionato delle protesi Motiva Round 700 cc Full Projection. Questa scelta è stata dettata dal fatto che volevo un seno molto voluminoso, alto e rotondo (per intenderci tipo quello da copertina di Playboy con Pamela Anderson). Il risultato è stato stupefacente: partendo da un seno scarsissimo e da un torace molto stretto (il mio sottoseno misura solo 67 cm) sono riuscita ad arrivare ad un giroseno di ben 86 cm e ad una taglia di reggiseno 1 E (almeno 4 taglie in più di prima !!!). Ora, con mia grande soddisfazione, ho potuto finalmente mettere al rogo tutti gli orribili reggiseni push-up imbottiti che utilizzavo prima della mastoplastica! Sono entusiasta del mio nuovo seno, lo trovo molto sexy e, soprattutto, è come se fosse sempre stato mio: non mi impaccia nei movimenti nè risulta essere pesante nonostante le dimensioni abbondanti. Ho scelto il Dottor Cristiano Biagi come Chirurgo Plastico innanzitutto per le sue indiscusse abilità... il suo sito web straripa di foto di mastoplastiche ben riuscite (quale miglior biglietto da visita !); inoltre, a differenza di altri Chirurghi che criticano l'uso di protesi voluminose su pazienti magre, il dott. Biagi ha sostenuto il mio desiderio di avere un seno importante e mi ha consigliata affinchè il risultato ottenuto con l'intervento fosse in completa armonia con il mio fisico (ora misuro 86 cm seno/60 cm vita/90 cm fianchi per 1,63 di altezza e 50 kg di peso). Dal punto di vista umano trovo che il dottore sia una persona simpatica, paziente e che sa ascoltare: mi ha ispirato subito fiducia e qualsiasi paura avessi per l'intervento si è subito dileguata. L'intervento è stato eseguito presso la Dea Clinic di Milano: la clinica è confortevole, l'Anestesista e gli Infermieri sono stati gentilissimi e dopo poche ore dall'intervento mi sono risvegliata nel migliore dei modi pronta per tornare a casa. Nei primi 10 giorni post operatori ho avuto un bel pò di dolori (date le dimensioni del seno nuovo) che ho tenuto a bada con gli antidolorifici prescrittimi; nonostante tutto sono riuscita a riprendere il lavoro leggero dopo soli 4 giorni dall'intervento e quello un pò più pesante dopo 15 giorni...ho sempre seguito tutte le indicazioni fornitemi e non ho avuto nessun problema. Una menzione speciale merita la Sig.ra Natascia Tiozzo, assistente personale del dott. Biagi, che ha gestito in modo super efficiente il tutto rispondendo in modo rapido e gentile alle mie domande. Ho scritto questa recensione per condividere la mia esperienza e aiutare le indecise a compiere una scelta non semplice ma anche per ringraziare il Dottor Cristiano Biagi che per me è il Chirurgo Plastico più bravo del mondo.

11

Commenti (11)

mah....
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.