Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

14 mag 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva- super valore aggiunto

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.000 €

Riguardo al Dottore

3 sedi di Frosinone, Milano, Roma...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Dire che è un sogno che si realizza è riduttivo. Questo intervento mi ha cambiato la vita, il Dottor Ernesto Maria Buccheri mi ha dato il super valore aggiunto che mi mancava. Grazie infinitamente al dottore, che oltre al lato estetico ha prestato attenzione anche il mio lato emotivo e grazie anche a tutto il suo, super fantastico staff!

4

Commenti (4)

salve, ho un problema ho rifatto la mastoplastica additiva con protesi mentor, ho avuto precedentemente una mastopressi e mastoplastica non andata a buon fine a causa di una asimmetria , avevo nagor 460, ora ho mentor 550, ho delle brutte sensazioni oltre a sentirmi il bordo protesico , sento proprio la protesi che si preme, come spiegare anche se appoggio il seno vicino al tavolo o lo stringo tra le mani sento proprio come se premessi la protesi ,esempio quando la tocchi nello studio del dottore, informandomi in giro non sono l'unica che gli capita con le MENTOR dicono che per chi è magra non sia il massimo a causa di bordi meno smussati. questo mi sta provocando disturbi psicologici che sto seguendo un percorso, e dovro sostituirle con una più piccole e di marca differente , perchè sia con allergan la prima volta e sia con nagor la seconda non sentivo nulla di nulla.
la domanda è:
c'è un modo per essere rimborsati in questo caso o risparmiare qualcosa per non pagare tutto da capo, visto che mi porta problemi psicologici, non riesco a guardarmi all specchio, prendo psicofarmaci per dormire, non riesco a gestire i miei figli e liti inutili con mio marito, sta andando la mia vita a rotoli , ma mi sento troppo schiava di queste protesi e di questo seno che esternamente non ha difetti ma internamente troppo finto, attendo consigli grazie
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
È successo anche a me, suppongo che fosse perché erano troppo grandi per il mio fisico minuto, 500cc e ne sentivo il peso, i bordi evidenti, il rippling e il disagio. Mi sono rioperata diminuendo il volume e integrando un po' di grasso autologo. Ora molto meglio
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Si è operata con il Dott. Buccheri?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Scusate ma siete state operate col dott. Buccheri?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.