E arrivato il momento di pensare a me

25 ago 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

E' fatta

Ieri finalmente dopo mesi di attesa ho realizzato questo sogno...ho vissuto momenti di attesa, di paura,Di ansia, di impazienza e curiosità...insomma un cocktail di emozioni e poi mi sono affidata alle sapienti mani del dott. Antonio Tambuscio e del suo fantastico staff...professionali e gentili dal primo all' ultimo...sono entrata in sala operatoria sorridente...tutti sono stati affettuosi con me...E con il sorriso sono scivolata in un sonno profondo. L emozione del risveglio e stata impagabile...vedere un seno sul mio corpo...il mio seno quello ke ho tanto voluto...desiderato...sono stata felice e sono felice...Nn ho ancora visto il risultato...spero ke quando arriverà sarà bellissimo come tutto e stato finora

ciao Cinny come procede? tra 4 giorni mi opero dal Dott Tambuscio,ansia per il risultato Finale..a te quanti cc ha inserito,se soddisfatta del risultato finale?..sono ansiosa perche' non vorrei 2 bocce enormi anche se mi ha rassicurato molto dicendo che fara' delle prove cmq prima di inserire quelle finali.
grazie
Ciao Angelita! Se ti va ti aspettiamo nel gruppo delle operate di settembre per confrontarti con altre ragazze nella tua stessa situazione, lo trovi qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-agostosettembre-mastoplastica-5106
Che protesi inserirai? Baci!
18 ago 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Inizia il conto alla rovescia

A meno di una settimana dall' intervento...le emozioni sono tante e mescolate tra di loro...impazienza...paura...curiosità ma Anke tanta felicita perke finalmente il sogno si concretizza...spero ke le mia aspettative vengano soddisfatte e spero di essere serena dopo questo cambiamento ke ho tanto voluto e cercato

Forza Cinny, siamo con te!
Ciao Cinny! Come stai ? Come procede ? Io mi opero con Tambuscio il 10 ottobre di mastopessi!
Ciao Cinny hai una foto? Dicono che sono molto belle solo che io non vedo le foto..uff
Effettivamente ora nemmeno io! Non so se le ha cancellate o se sono solo sul forum...
Ragazze la terza e a 25 giorni e l ultima e a 32 giorni
Mamma mia, praticamente sei diventata una modella! Complimenti Cinny!
seno bellissimo Cinny!!! l'ho riguardato :)
bellissima tesoro!!!! che protesi hai messo? poi hai un fisico stupendo tu... fai palestra?

<3 <3 <3 <3 <3 <3
baci baci
9 feb 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

E arrivato il momento di pensare a me

Sono felicissima e impaziente e nn vedo l ora ke il sogno di essere finalmente proporzionata si avveri...il mio seno e svuotato e asimmetrico...mi piacciono le mie curve ma al momento sono piu evidenti dall ombellico in giu...sono anni ke ci penso ma ora ho davvero deciso...attendo la mia data 24/08/2018...un estate da vivere

Come mai ti opererai ad agosto? Ho letto che è meglio operarsi d inverno
Ciao Simona in effetti e meglio operarsi in inverno ma per me è poco gestibile...ad agosto sono libera dal lavoro
Cinny l'importante è operarsi e raggiungere il sogno di anni!!! Hai deciso chi sarà il tuo chirurgo?
Si Dani ho il scelto il dott tambuscio...l ho scelto per la professionalita, la gentilezza, la kiarezza e il suo mettersi a disposizione alle mie esigenze visto ke vivo a 600 km...insomma mi ha convinto...il mio istinto mi dice ke è lui...mi sono presa tempo...ad agosto per pianificare bene tutto è insomma ho fissato la sala operatoria e spero ke vada tutto bene
Cinny quello che noi sentiamo a livello istintivo....è sempre la cosa giusta!! Io mi dovrei operare a maggio, per cui....camminiamo insieme!!!! Buona domenica
Tu per un intervento di sostituzione vero?
Si Cinny! Dopo 20 anni sono stra-consumate!!!
E dove lo farai?
Penso a Milano dal Dr Bufo
Sono combattuta sulla questione.. .rotonde o anatomiche
Avevo scartato a priori le protesi rotonde ma leggendo e informandomi e Anke ved3ndo dei casi ho visto ke quando il seno ha già una sua forma ma va solo riempito perke svuotato( ke è il mio caso) le tonde vanno bene e riempiono bene il polo superiore( ke a me è molto svuotato) però il dott mi ha consigliato le anatomiche.. cercherò di approfondire nella seconda visita
Anch'io la penso come te Cinny ed inoltre sarei spaventata dalla possibile rotazione delle anatomiche!! Se il chirurgo ti consiglia queste chiedi tutte le differenze sul risultato finale!!
Sisi certo...Anke se riguardo al problema rotazione se devo essere sincera io sono abbastanza tranquilla perke se le propone vuol dire ke ha una tecnica e una manualità nella preparazione della tasca ke lo rende sicuro...e inoltre me lo ha Anke spiegato dicendo ke se la tasca e precisa c è poca possibilità ke la protesi possa ruotare
Wow forza!! .. Se tutto mi convincerà pure io mi opererò ad agosto da Tambuscio.. vedremo ! Intanto attendo con ansia la prima visita tra poco più di 15 gg!!
Bellissimo stellina ma in ke città ti opereresti?
Stellina come mai ad Agosto? Non hai proprio la possibilità prima? A me spaventa il caldo e dover passare tutto il mese con il reggiseno contenitivo....niente costume?!!!
Stellina come è andata la visita ....allora confermato ad agosto ?
Cinny confermata la data? E il Chirurgo?
Ciao Cinny, vedo che ti operi in agosto.. Anche io ho scelto lo stesso tuo chirurgo!! :).. vieni nel gruppo che ha creato Alba di Guida estetica delle operate ad Agosto/Settembre..
Ciao Cinny ..la data si avvicina a grandi passi :-) Chissà che emozione? Hai poi scelto le protesi e che tagli avrai? Ho il seno più o meno come il tuo ... spero di vedere presto la tua esperienza :-) In bocca al lupo :-)