Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

una bellissima esperienza

Paziente: BarbaraCampi

Roma (Cittร )

Effettuato da Dott.ssa Ilaria S. Maggi
Dott.ssa Ilaria S. Maggi

Il trattamento vale la pena

Segnalato da BarbaraCampi. La 98% dei pazienti ha indicato che รจ stato utile.

Valutazione di BarbaraCampi su Dott.ssa Ilaria S. Maggi

5.0

ho eseguito 2 mesi fa un trattamento di mastoplastica additiva con la dottoressa Ilaria Maggi, intervenuto perfettamente riuscito w pienamente soddisfatta. La dottoressa mi ha seguito in ogni momento prima durante e dopo l'intervento soddisfacendo la mia richiesta sul tipo di seno che avrei voluto. Clinica organizzata pulita e ben tenuta,visite successive all'intervento sempre scrupolose, grazie mille per tutto. Consigliatissima

7 set 2022 ยท Aggiornamento: 7 ott 2023

Ho eseguito 2 mesi fa un trattamento di mastoplastica additiva con la Dottoressa Ilaria Maggi, intervenuto perfettamente riuscito e pienamente soddisfatta. La dottoressa mi ha seguito in ogni momento prima, durante e dopo l'intervento soddisfacendo la mia richiesta sul tipo di seno che avrei voluto. Clinica organizzata pulita e ben tenuta, visite successive all'intervento sempre scrupolose, grazie mille per tutto. Consigliatissima!

0

Commenti (0)

Ti รจ piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.