Dott.ssa Ilaria S. Maggi

Dott.ssa Ilaria S. Maggi

Chirurgo
5
(5 Opinioni)
·100% lo consigliano
3 Esperienze Dai un'opinione
Via Giuseppe Gioacchino Belli, 39, Roma, Roma
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 56179
Dott.ssa Ilaria S. Maggi
Dott.ssa Ilaria S. Maggi
5
(5 Opinioni)
·100% lo consigliano

Informazioni

La Dott.sa Ilaria Maggi è una specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva. Svolge la sua attività come libera professionista dal 2006 e si occupa principalmente di Chirurgia Plastica ed Estetica e di Chirurgia Estetica del seno. Oltre all’attività presso il suo studio privato, la Dott.ssa Maggi, ha lavorato anche con l’incarico di Consultant Cosmetic Surgeon presso alcune cliniche di Manchester e Londra, tra le quali il Transform Medical Group, The Hospital Group e il Riverside Hospital.

Gli studi in Medicina e Chirurgia della Dott.sa Maggi sono cominciati nel 1994, con l’iscrizione all’Università degli Studi di Catania, e conclusi nel 2000 con la laurea presso l’Università degli Studi di Padova. Una volta conseguita l’abilitazione all’esercizio medico nel 2001, la dottoressa, è stata ammessa alla scuola di specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore - Policlinico Gemelli della capitale, terminata con lode nel 2006.

Contemporaneamente ai suoi studi universitari e specialistici, la Dott.sa Ilaria Maggi, ha potuto incominciare a frequentare diversi dipartimenti e reparti di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva a Catania e a Padova. Inoltre, ha realizzato dei periodi di pratica e studio anche presso alcune cliniche in Inghilterra, in particolare il National Centre of Cosmetic Surgery di Birmingham e la clinica estetica Transform Medical Group di Manchester, dove ha potuto svolgere anche il ruolo di assistente chirurgo nel corso di numerosi interventi e dove successivamente ha lavorato anche in veste di Consultant Cosmetic Surgeon.

Oltre a dedicarsi all’attività clinica e chirurgica, la Dott.sa Ilaria Maggi, ha dimostrato da sempre un vivido interesse anche per la ricerca e l’aggiornamento costante. Infatti, nel 2001 ha preso parte a uno studio sulle cellule staminali condotto all’interno del dipartimento di Ginecologia ed Ostetricia dell’Università degli Studi di Catania, con l’obiettivo di raccogliere e analizzare le cellule staminali contenute nel cordone ombelicale e formare la prima banca del Sud Italia, partecipando anche alla pubblicazione di alcuni articoli scientifici su questo argomento.

Ubicazione

Lo studio medico privato della Dott.sa Ilaria Maggi si trova a Roma, in zona Prati.

Possibilità di videoconsulenza:

  • No

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • No

Modalità di pagamento accettate:

  • Altro

Opinioni su Dott.ssa Ilaria S. Maggi (5)

5.0
5 Opinioni · 100% lo consigliano
Mastoplastica additiva

ho eseguito 2 mesi fa un trattamento di mastoplastica additiva con la dottoressa Ilaria Maggi, intervenuto perfettamente riuscito w pienamente soddisfatta. La dottoressa mi ha seguito in ogni momento prima durante e dopo l'intervento soddisfacendo la...Leggi di più

Esperienza completa (Mastoplastica additiva):
una bellissima esperienza

La dottoressa è gentilissima, molto dolce, professionale e altamente preparata.

Dottoressa dolcissima, gentilissima e molto disponibile, è stato veramente un piacere aver a che fare con lei. La sua professionalità insieme alla cura e alla pulizia della clinica hanno reso quest’esperienza unica.

Vedi più opinioni
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Esperienze (3)

una bellissima esperienza
Mastoplastica additiva

Ho eseguito 2 mesi fa un trattamento di mastoplastica additiva con la Dottoressa Ilaria Maggi, intervenuto perfettamente riuscito e pienamente soddisfatta. La dottoressa mi ha seguito in ogni momento prima, durante e dopo l'intervento soddisfacendo...

Leggi di più

Immagini (50)

Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Domande risolte (2)

Migrazione filler acido ialuronico
Eliminare occhiaie
Risposta del centro · 8 mar 2022
Buongiorno, farei una ecografia per confermare la presenza di acido ialuronico, nel caso venga confermata con la ialuronidasi si risolve
Migrazione filler acido ialuronico Migrazione filler acido ialuronico Migrazione filler acido ialuronico
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.