15 apr 2021 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Mastoplastica additiva con protesi Polytech 295cc a Cagliari

A 28 anni dopo la gravidanza e dopo aver allattato mia figlia per 1 anno mi sono ritrovata letteralmente senza seno o comunque con una prima misura scarsa e "smunta". Avevo iniziato ad usare solo ed esclusivamente maglioni e magliette larghe per coprire questo difetto visto che non mi sentivo a mio agio col mio corpo. Grazie a un amica ho conosciuto un chirurgo che opera nella mia città con una tecnica chiamata tumescenza a freddo che mi ha colpito. Non volevo assolutamente un seno eccessivo, volevo semplicemente che fosse proporzionato al mio corpo (sono alta 1.68 e peso 54). Ho inserito protesi rotonde polytech 295cc in dual plane. Il risultato è molto naturale anche se devo ammettere non mi sarebbe dispiaciuto qualche CC in più, ma a causa della mia magrezza non era possibile mettere di più. Sono comunque molto contenta del risultato, mi sento nuovamente bene con me stessa e ho rifatto il guardaroba 😄 Per quanto riguardo il post operatorio onestamente mi aspettavo di peggio, è stato molto doloroso solo la notte dopo l'intervento mentre già dal giorno dopo stavo meglio e sono andata in giro per i negozi. La mia migliore amica e mio marito mi hanno aiutata molto comunque, specialmente ad alzarmi dal letto e a sdraiarmi e a trasportare anche cose leggere come la borsetta. Lo rifarei

Ciao Sara110221 ! 😊

Benvenuta!

Come stai?

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, se ti va puoi lasciarci qualche informazione in più`?

Raccontaci il tuo percorso e aggiornaci con qualche foto del prima e dopo se ti va 😉

Quanti cc sono stati inseriti?
Con chi ti sei operata?

Un abbraccio

A presto!💛
Ciao, per caso hai foto del prima? Ti ringrazio