16 giu 2023 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica additiva- un seno naturale e proporzionato, un intervento da 10 e lode

Dott. Paolo Iannitelli
2 sedi di Pescara, Roma...

Ho deciso di fare questo intervento perché dopo l’allattamento il mio seno (era una seconda) si è totalmente svuotato. Una mia cara amica che si era sottoposta con grande successo all’intervento di addominoplastica mi presenta il Dott. Iannitelli. Avevo molta paura, soprattutto perché nel mio lavoro è di fondamentale importanza l’uso delle braccia, ma il prof. Mi ha da subito rassicurata, spiegato nei minimi dettagli tutto l’intervento ed io mi sono sentita sollevata e sicura di aver trovato un professionista altamente competente e qualificato. Dal colloquio svolto a gennaio, fissiamo la data per l’intervento per fine marzo e grazie alle attenzioni e alla disponibilità costante della segretaria Marta, mi preparo fisicamente e psicologicamente ad affrontare questa giornata. L’accoglienza in clinica è stata come descritto da Marta e dal dottore. Al mattino presto entrambi erano in camera con me per preparare gli ultimi dettagli. Mi sono cambiata e senza nemmeno accorgermene ero già pronta sul lettino. Mi ricordo soltanto le ultime frasi con l’anestesista e di lì a poco ero già in camera mia. Il risveglio è stato un po’ doloroso, essendo allergica ai fans, non potevo prendere l’antidolorifico consigliato, ma già la sera ho potuto cenare da sola. Dopo 3 giorni al controllo già mi sentivo molto meglio e dopo 10 giorni sono partita con tutta la famiglia per il week end di Pasqua. A distanza di quasi 3 mesi, nonostante tutto il lavoro faticoso che svolgo quotidianamente, posso dire che ho dimenticato totalmente di avere delle protesi. Le cicatrici stanno benissimo e non ci sono aderenze. Il mio seno è proporzionato al il mio fisico, migliora la silhouette, senza essere mai volgare, ed è davvero davvero naturale. Ho ritrovato la mia femminilità, mi sento più sicura e a mio agio. Il Dott. Iannitelli e la sua equipe hanno fatto un lavoro da 10 e lode. Lo consiglio vivamente! Grazie!