Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Cagliari (Città)
Prezzo approssimativo: 7.000 €
Notificato da SoniaMedas. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da SoniaMedas. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di SoniaMedas su Megaestetic
Raccomando dott Gallo e dott Mele per la loro professionalità serietà e umanità non potevo affidarmi a mani più esperte tanto è vero che tra poco mi riaffiderò a loro per un altro intervento.
Ho inserito 355cc motiva ergonomix sottofasciale una notte in clinica drenaggi tolti il giorno dopo dolori assenti solo bruciori sopportabili tornata a casa Ho preso solo una tacchipirina mille.Lo rifarei mille volte pentita solo di aver aspettato così tanto.Ringrazio i miei dottori Gallo dott Mele per la loro professionalità e vicininza per ogni mio dubbio
A ben 42 anni ho finalmente ripreso sicurezza nel mio corpo e in me stessa, come non succedeva da anni ormai. Consiglio a chiunque voglia realizzare questo tipo di desiderio di affidarsi sempre a mani esperte senza badare ai costi. I bei lavori si pagano ma si riducono i rischi con equipe, anestesista valido e sala operatoria a norma, compresi i materiali di prima qualità ed io tutto ciò l'ho trovato con il dott. Gallo ed il dott Mele. Non finirò mai di ringraziarli.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Dopo 2 visite da 2 diversi chirurghi che oltre a chiedere prezzi altissimi volevano procedere ad un intervento che nn mi convinceva affatto, finalmente ho avuto il contatto col prof. Marco Gallucci tramite una persona, il quale oltre all' onesta'...
Leggi di piùFinalmente ho effettuato l intervento Sono al 13 giorno e posso dire con stupore che non mi aspettavo di non sentire dolore semplicemente un...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.