A un mese dalla masto si torna al palo

20 mar 2018 · Aggiornamento: 26 set 2023

Tutti i cambiamenti del mio seno dalla sua rinascita

Dal primo istante sul lettino operatorio fino ad oggi siamo a 5 mesi.non ci sono parole x esprime la gioia di un tale cambiamento.la mia vita è cambiata adesso ho ripreso da 3 mesi la pole dance e pian piano sto riacquistano la forza che avevo perso in 2 mesi di stop.la mia vita è tornata quella di prima ma con maggior fierezza

Che belleeee ! Brava la moio!
Ciao mi chiamo Antonella potrei sapere quanto hai pagato? Sono bellissime molto naturali grazie
6200 con assicurazione x 1 anno in caso di complicanze
Grazie gentilissima credo che la contatterò
Veramente belle ! Brava la tua Dott
Ciao Claudianoi, ciao ragazze, vi informo che abbiamo un problema momentaneo con la pubblicazione delle immagini. Scusate il disagio :-( Quando puoi questa funzione sarà ripristinata, invito chi non l'avesse ancora fatto a dare il suo contributo pubblicando una foto del PRE e una foto del POST intervento qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986
Davvero bellissime Claudia 👏🏻👏🏻
Ciao Claudia!
Come stai? Ti va di aggiornare la tua esperienza a distanza di un anno?
Vedere nuove foto del tuo seno oggi sarà molto utile per tutte le bellezze della Community!😍
20 mar 2018 · Aggiornamento: 26 set 2023

Quando un seno aumenta l autostima

Da quando ho fatto il mio intervento di mastoplastica additiva mi sento più donna mi piaccio di più sono davvero felice non avrei mai pensato che un seno potesse cambiarmi così .Anche lo shopping prima non era importante e come intimo avevo sempre il solito reggiseno anonimo ma super push up adesso l'acquisto dell' intimo è una festa posso permettermi di tutto e questo grazie all'intervento.

Effettivamente ora deve essere un vero piacere ora fare acquisti al reparto intimo. Questo reggiseno è davvero delizioso marca? Costo? :-)
Reggiseno intimissimi taglia 3c costo 35.90
grazie cara :-)
Con l'occasione cara Claudia ti lascio questo promemoria:
Un dettaglio importante della tua esperienza sono e saranno le FOTO del tuo intervento.

Conservare foto del pre e del post intervento è importanti per te e per chi legge la tua esperienza. Ci sono momenti del post che sono più importanti di altri per valutare il processo di stabilizzazione e il risultato.
Queste sono le foto importanti da conservare e se vuoi, da condividere con noi:

1. foto post intervento da giorno 0 a 4, per capire come il chirurgo ha fatto uscire la paziente: se fasce o reggiseno (entrambi o solo uno dei due) drenaggi, etc.
2. foto al primo controllo: foto frontale e a 3/4 per vedere se il chirurgo ha tolto le fasce, i cerotti o altro.
3. foto a 15gg oltre frontale e 3/4 si possono fotografare anche le cicatrici che saranno senza medicazione
4. foto a 2 mesi, a 3, a 6 a 9 e a 12 stesso tipo di foto
Dal punto 2 sempre foto senza reggiseno altrimenti non è un seno valutabile.

Se in qualche modo le puoi segnalare per differenziarle dalle altre sarebbe fantastico e saresti un ottimo esempio per le altre !!!!! !ti suggerisco questo programma https://www.befunky.com/it/ oppure con la app che vuoi.
Grazie e tienici aggiornate!
E siamo arrivate a quasi 9 mesi come le trovate?Io sono molto soddisfatta
È semplicemente fantastico vedere questo cambiamento...inoltre il seno è bellissimo e super naturale! Complimenti :-)
Grazie
splendido risultato, ti faccio i miei complimenti
Grazie mille
Bello, bello ...sembra tuo da sempre. È impressionante! Le cicatrici sono sotto? Non si vedono?
Si sono sotto se cerchi ci sono anche le foto delle cicatrici
Viste, grazie ... ma nella foto di 8 mesi sono praticamente scomparse. È così?
Diciamo che chi non lo sa non se ne accorge..
Assolutamente, un risultato perfetto
19 gen 2018 · Aggiornamento: 26 set 2023

Come se fossero sempre state mie

Il mio corpo si è perfettamente adattato al cambiamento le sento totalmente mie. Conduco la stessa identica vita di prima non ho rinunciato a nulla neanche alla pole dance che ho ripreso solo dopo 2 mesi ringrazio la super doc moio x la mia nuova vita e accresciuta autostima adesso lo shopping è decisamente più interessante.

Ecco l'identikit della mia mastoplastica: 1)ricovero x una notte (si, perché mi hanno operato alle 2 di notte!) 2)no drenaggi 3)incisione sottomammaria in tecnica dual plane 4)protesi ergonomiche motiva 425cc proiezione full 5)Medico: dottoressa Marzia Moio (ha compiuto il miracolo) 6) intervento in sedazione con anestesia locale 7)reggiseno post operatorio dopo 7 giorni tolte le bende 8)ripresa attività quotidiane 1 settimana 9)costo 6200 con assicurazione 10) x cicatrici crema cicagel 11)primo controllo dopo una settimana 12) ho ripreso attività sportiva braccia e pettorali dopo 2 mes

Ciao Claudia complimenti! Ti va di aggiornare la tua esperienza rispondendomi anche a queste domande?
IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva: 1.Ricovero in clinica per una notte? si/no 2.Drenaggi? si/no 3.Sede inserimento protesi (sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare 4.Tipo di Incisione? ( sottomammaria,periorale, transareolare,ascellare,periombelicale e grandezza -entro i 3 e i 5 cm) 5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione) 6.Dottore 7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale) 8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO 9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg? 10.costo 11.creme e oli consigliati per il post operatorio 12. Primo controllo, a quanti gg? 13. Varie ed eventuali: es un tuo commento o qualcosa che vuoi resti nel tuo identikit
Allora si Barbara ti faccio subito il mio identikit:1)ricovero x una notte si perché mi hanno operato alle 2)drenaggi no 3)incisione sottomammaria in tecnica dual plane 4)protesi ergonomiche motiva 425cc proiezione full 5)dottoressa Marzia moio ha compiuto il miracolo 6) intervento in sedazione con anestesia locale 7)reggiseno post operatorio dopo 7 giorni tolte le bende 8)ripresa attività quotidiane 1 settimana 9)costo 6200 con assicurazione 10) x cicatrici crema cicagel 11)primo controllo dopo una settimana 12) ho ripreso attività sportiva braccia e pettorali dopo 2 mesi
Grazie mille per la collaborazione!
Se dovessi, come speriamo, aggiornare la tua esperienza nel tempo, ti invito a riportare sempre il testo dell'identikit della tua mastoplastica additiva, cosi' facilitiamo l'accesso all'informazione !
Puoi immaginare che questi dati potranno essere di aiuto a chi visita la tua esperienza come info primarie e indispensabili. grazie per quanto vorrai fare!!!!
Bellissime,! E brava la Moio! Ma hai ripreso a lavorare dopo quanto..?
10 giorni
Cavoli! Io pensavo che dopo un mese si poteva riprendere..io però alzo pesi a volte
Calcola che io lavoro in cassa quindi spesso capitavano pesi ovvio non sollevavo 10 kg ma pian piano 3kg si piuttosto mi facevo aiutare.non lavoro in ufficio e dopo quasi 2 mesi ho ripreso palestra
Claudianoi ciao.Io ho inserito le protesi come le tue.Sono a un mese e qualche giorno dopo intervento.Volevo chiedere dopo quanto tempo hai cominciato sentire il seno morbido?Io lo sento molto duro sopra.Invece sotto e sui lati e abbastanza morbido.Mi sto preoccupando...
Io diciamo che ho iniziato a sentire più morbide dopo il 1 mese di sicuro non prima..prima erano immobili
Ciao! Dopo quanti mesi il risultato diventa definitivo?
Però secondo la doc le mie sono già arrivate..nel senso che si sono assestate. Sono scese e si sono sgonfiare insomma hann o un effetto naturale
ma davvero ci vogliono sei mese?
Dicono dopo 9 mesi 1 anno
20 dic 2017 · Aggiornamento: 26 set 2023

A un mese dalla masto si torna al palo

Sono passati quasi 2 mesi e mi sento in forma perfetta .sono piu sicura di me e mi specchio di continuo

che belle :-)
Bell risulatato:-)Che protesi ha usato?
Anna, mi sembra lei abbia messo le Motiva Ergonomix 425 Full. Lo ricordo perché sono le stesse che metterò io!!! Yeahhg
Esatto brava frankie
Allora come metto io.Solo che io metterò non Full ma Demi
Posso chiederti quanto sei alta?Da cosa partivi?
Alta 168 partivo da sottoseno 80 giro seno 83 adesso giro seno 95
Sei arrivata a una terza piena o una quarta?
Terza c
Grazie per informazioni.Io mi opero tra due settimane e non sto più nella pelle:-)
Immagino ci sono già passata..con chi ti operi?
Mi opero con dottor Bagi.Io sono di provincia di Milano ma opero a Pisa.E tu?
Ho sentito parlare molto bene di lui io mi sono operata a .Milano in blumar con la moio
Si,anche io sentito tante ragazze parlare bene di lui.E giovanne ma bravo.E anche simpatico:-)
Ciao Anna anche io con il Dr Biagi ormai sono 4 mesi
Sono contentissima per te!!!
Allora siamo sorelle di 425 cc.Hi hi hi hi
Si gemelle
Si di gemelle:-)
ciao cara che tecnica ha usato il tuo chirurgo ?
Dual plane
Ciao Claudia!! Come va tutto con il tuo nuovo seno?! Mi domandavo una cosa: come grandezza di seno, vedi che la gente se ne accorge subito del intervento se ti vesti normale? Mi domandavo come si vede quella grandezza con un maglione invernale o vestiti normali, non scollati.
Ciao Frankie secondo me non si nota tanto coi maglioni..chi non lo sa non se n è accorto anche perché io usavo sempre super push up
Anch’io uso sempre super push up e a volte mi metto due push up insieme :D. Quindi chi non mi ha visto nuda o con il costume da mare difficilmente noterà la differenza. Che figata non dover usare più i push up! Yesss
Esatto se ne accorgeranno solo in costume...ovviamente solo chi ti conosceva già da piatta
Ragazze posso chiedervi come va a distanza di tempo dall'operazione? Alcun pentimento?
No io sono super felice di averlo fatto e sto benissimo
Ciao Claudia! Siccome io ho inserito le tue stesse protesi quasi un mese fa, volevo chiederti quando più o meno hai capito la taglia definitiva dopo lo sgonfiamento del intervento. Ho una voglia pazzesca di comprami dei reggiseni nuovi ma ho paura che il mio seno si rimpicciolisca ancora...
Scusa Frankie il messaggio sotto era x te ho confuso il nome
Ciao Nicoletta il seno almeno parlo x la mia esperienza bon è che si rimpicciolisce semplicemente si sgonfia nella parte alta assumendo una forma più naturale ad 1 mese la tg è definitiva secondo me io sono a 4 mesi e porto 3 c come 3 mesi fa al massimo perdi qualche millimetro ma non una coppa
Ahahaha! Grazie della risposta!!!!! Non vedo l’ora di vederle scendere ed ammorbidirsi un pochino!
dopo quanto tempo dovrebbero scendere?