19 mag 2020 · Aggiornamento: 29 set 2023

Labbra polpose e naturali

3 sedi di Padova, Pordenone, Rimini...

Sono una ragazza di 29 anni, ho le labbra Sottilissime quasi inesistenti. Mi sono informata e mi sono affidata al Dott.Bezzi. Da subito mi ha dato un ottima impressione, sono contentissima delle mie labbra più carnose ma allo stesso tempo naturalissime. Ho fatto un filler di ottima qualità dopo 5 giorni l’effetto era già quello definivo, anche se dovrò ripeterlo a mio piacimento suppongo tra 8/9 mesi. Ci tengo a ringraziare il dottor Bezzi e il suo staff.

Ciao Martamgr90 e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Anche Michelamiky si è sottoposta al tuo stesso trattamento, corri a leggere la sua esperienza:
Passa anche in questi topic e gioca con noi:
Hai qualche foto da mostrarci?
Ciao @Marta, sn felice che tu sia riuscita a trovare un doc che ha subito realizzato le tue aspettative 😀
Come Debora, anche io sn interessata a qualche foto del tuo risultato 😊
A presto!!
Ciao Marta benvenuta in Community
Io,come te,Lip filler addicted 👄
Se ti va mostraci qualche fotina 💚
Ciao Marta! Ottenere risultati naturali è d'obbligo per la medicina estetica di oggi 🙂 hai qualche foto???

Ialuronidasi contorno occhi

Ciao a tutte. Vorrei raccontarvi la mia esperienza con la ialuronidasi al contorno occhi, effettuata in seguito ad un edema post filler. In seguito appunto a questo edema (solo all'occhio sinistro), il medico mi ha iniettato della ialuronidasi...

Acido ialuronico Prophilo

Ringiovanire in modo naturale grazie all'acido ialuronico Prophilo che ridensifica e rimpolpa il tuo ovale proiettandoti indietro nel tempo, senza nessuna controindicazione e con un effetto veramente naturale. Credo fermamente nella medicina...

Lifting non chirurgico del viso

Ho poco più di 50 anni,ma il mio viso appariva invecchiato rispetto alle mie coetanee.Presentavo perdite di volume soprattutto nella zona centrale del viso e tanta lassità nella zona dell ovale,con delle terribili pieghe che andavano giù dagli...