18 mag 2020 · Aggiornamento: 30 set 2023

Acido ialuronico sulle labbra: soddisfazione e entusiasmo

Dott.ssa Paola Tarantino
2 sedi di Foggia, Milano...
Vera professionista della bellezza naturale

Ho contattato la dott.ssa Tarantino per fissare una consulenza per iniezione di acido ialuronico alle labbra. Dopo aver eseguito la visita, ho deciso di sottopormi a tale trattamento e sono rimasta super soddisfatta del risultato: super naturale ma bellissimo! La dott.ssa Tarantino è una vera professionista della bellezza naturale! Consiglierei a tutti coloro che sono interessati a tale trattamento di contattare gli studi della dott.ssa Tarantino.

Ciao Michelamiky e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il risultato? Costi?
Ci posti qualche foto?
Ciao @Michela, ti sento veramente soddisfatta, che meraviglia 😀 Hai qualche foto del prima e del dopo?? Grazie☺️
Ciao Michela!!! Raccontaci di più! Come è stato il post trattamento? Ti sei gonfiata molto o hai avuto edemi?

il mio viso e' rinato!

Avendo 60 anni mi sono rivolta al dottor Stefano Gatti perche' la pelle del mio viso presentava gli inevitabili segni del tempo. Sono molto soddisfatta dei trattamenti che il dr. Gatti mi ha fatto, poiche' oltre a ridare luminosita' e compattezza...