Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

21 gen 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Aiuto mi vedo e mi vedono deformata dopo il filler al viso!

Non vale la pena

Buonasera,

sono disperata perché quest’oggi ho fatto per la prima volta delle iniezioni di acido ialuronico e il mio viso non è più lo stesso. Mio marito e i miei figli mi dicono che non sono più io e che non ho più lo stesso sorriso. Ed è proprio così!!! Hanno proprio ragione. Il risultato è come quando si esce dal dentista dopo aver fatto un’anestesia. Soprattutto da una parte. Non mi è stato iniettato sugli zigomi ma sotto perché sono molto scavata ma l’effetto è terribile!

Si può fare qualcosa? È un effetto dei primi giorni o scomparirà?

Grazie mille!

Commento (1)

Ciao Luna e benvenuta tra noi!
Mi dispiace tantissimo! Cosa ti ha consigliato di fare il tuo medico?
Se non sei soddisfatta del risultato puoi chiedere al tuo chirurgo di praticare la ialuronidasi che permette il riassorbimento dell'acido ialuronico.
Se vuoi puoi chiedere maggiori informazioni ai dottori presenti nel portale, ti lascio il link di quelli di Roma:
Passa anche in questi topic:
Qui troverai le esperienze di altre utenti, confrontati con loro:
Fammi sapere!

trattamenti fantastici per il viso !
Volevo che il mio viso fosse più tonico e disteso , rilassato e armonico . Soprattutto con un effetto naturale . Ho provato questo filler con acido ialuronico che ti permette di poter immediatamente vedere un risultato
Lifting non chirurgico del viso

Ho poco più di 50 anni,ma il mio viso appariva invecchiato rispetto alle mie coetanee.Presentavo perdite di volume soprattutto nella zona centrale del viso e tanta lassità nella zona dell ovale,con delle terribili pieghe che andavano giù dagli...