Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

22 giu 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Acido ialuronico con Botox dalla Dott.ssa Mariafranca Maietta

Vale la pena

Riguardo al Dottore

3 sedi di Torino
WhatsApp
Punteggio:
Ho deciso di farlo perchè smettendo di fumare, le rughe in viso erano molto marcate! Consiglio a tutti la dottoressa sia per la professionalità, che per l'onestà, ma soprattutto per la disponibilità e gentilezza.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho deciso di colmare qualche mia insicurezza, avevo qualche ruga molto marcata sul viso. Facendo la prima consulenza con la dottoressa mi ha spiegato alla perfezione, tutti i passaggi e trattamenti che avremmo fatto insieme. La dottoressa ha eseguito delle punturine di acido ialuronico e botox per avere un risultato naturale. È così è stato!! Sono felicissima soprattutto perché il risultato è naturalissimo ma già con questo che abbiamo fatto, mi vedo una persona con 20 anni in meno. Sono soddisfatta anche per i prezzi perchè a differenza di alcuni, lei è onestissima. Grazie dottoressa!!!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mi ha provocato un danno

La dr.ssa Albini mi ha praticato iniezioni di acido ialuronico nella zona sotto gli occhi. Durante il trattamento, nella zona sotto l’occhio destro ha preso una vena bucandola, provocando, oltre che un dolore indicibile, un versamento. Il versamento...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.