22 giu 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Acido ialuronico con Botox dalla Dott.ssa Mariafranca Maietta

3 sedi di Torino
Ho deciso di farlo perchè smettendo di fumare, le rughe in viso erano molto marcate! Consiglio a tutti la dottoressa sia per la professionalità, che per l'onestà, ma soprattutto per la disponibilità e gentilezza.

Ho deciso di colmare qualche mia insicurezza, avevo qualche ruga molto marcata sul viso. Facendo la prima consulenza con la dottoressa mi ha spiegato alla perfezione, tutti i passaggi e trattamenti che avremmo fatto insieme. La dottoressa ha eseguito delle punturine di acido ialuronico e botox per avere un risultato naturale. È così è stato!! Sono felicissima soprattutto perché il risultato è naturalissimo ma già con questo che abbiamo fatto, mi vedo una persona con 20 anni in meno. Sono soddisfatta anche per i prezzi perchè a differenza di alcuni, lei è onestissima. Grazie dottoressa!!!

Mi ha provocato un danno

La dr.ssa Albini mi ha praticato iniezioni di acido ialuronico nella zona sotto gli occhi. Durante il trattamento, nella zona sotto l’occhio destro ha preso una vena bucandola, provocando, oltre che un dolore indicibile, un versamento. Il versamento...