1 ott 2019 · Aggiornamento: 15 gen 2020

Un raggio di sole sul mio viso tingiovsnito di 10 anni.

3 sedi di Milano, Palermo, Verona...
Un grande professionista dotato di empatia. Infonde serenità con la sua profonda e sincera dolcezza. E importante stabilire un buon rapporto umano con i pazienti, molti medici lo hanno scordato e li trattano come numeri. Il Dott. Egidio Riggio no.

Ero triste e stanca, e mi si leggeva in faccia. Non volevo più vedere sul mio viso quei segni del dolore dell'animo. Il filler li ha totalmente eliminati, donando un aspetto solare ed una pelle bellissima. Ed anche psicologicamente mi ha aiutato moltissimo. Vedere allo specchio un aspetto solare rende felici.

Complimenti Livia, hai davvero una pelle luminosa, che tipo di folletto hai fatto? Io ho fatto due mesi fa un lipofilling, ma ho ancora ematomi e gonfiore! Sono tanto delusa, mi aspettavo un risultato migliore, proprio come il tuo!