1 ott 2019 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Un raggio di sole sul mio viso tingiovsnito di 10 anni.

2 sedi di Milano, Palermo...
Un grande professionista dotato di empatia. Infonde serenità con la sua profonda e sincera dolcezza. E importante stabilire un buon rapporto umano con i pazienti, molti medici lo hanno scordato e li trattano come numeri. Il Dott. Egidio Riggio no.

Ero triste e stanca, e mi si leggeva in faccia. Non volevo più vedere sul mio viso quei segni del dolore dell'animo. Il filler li ha totalmente eliminati, donando un aspetto solare ed una pelle bellissima. Ed anche psicologicamente mi ha aiutato moltissimo. Vedere allo specchio un aspetto solare rende felici.

Da parte mia non posso che consigliare questo studio. Serietà e professionalità uniti all'umanità del Dott. Riggio creano un connubio perfetto. Grazie, grazie ed ancora grazie, carissimo dott. Riggio.
Ciao Livia e benvenuta tra noi 😊
Il tuo aspetto radiante la dice tutta sul tuo grado di soddisfazione e felicità post trattamento, questi sono i risultati che ci fanno innamorare 😍
Grazie per aver condiviso con noi la tua storia nel blog!
Ti passo altre esperienze su questo trattamento così puoi confrontarti con altre donne che erano nella tua stessa situazione:
Dai una mano alle bellezze che hanno dubbi sull'intervento:
Quando tornerai dal chirurgo?
😘
Complimenti Livia, hai davvero una pelle luminosa, che tipo di folletto hai fatto? Io ho fatto due mesi fa un lipofilling, ma ho ancora ematomi e gonfiore! Sono tanto delusa, mi aspettavo un risultato migliore, proprio come il tuo!
Ciao Luisa,
mi dispiace che non sei soddisfatta del risultato!
Cosa non ti è piaciuto?

Finalmente super soddisfatta

Già da qualche anno (avendone ora 50) mi rivolgo a bravi professionisti per “migliorare” i segni del tempo sul il mio viso: botox, filler, vitamine e una fugace esperienza con i fili. Rivolgersi a medici competenti è fondamentale e mi ha sicuramente...