12 ago 2021 · Aggiornamento: 26 set 2023

Dottoressa super professionale è disponibile.

Vorrei raccontare la mia esperienza Ho avuto un problema con un iniezione filler labbra effettuata da un altro medico due giorni prima della mia partenza per le mie ferie estive ,arrivata a Sangiovanni di Mileto dove trascorro tutti gli anni le mie estati , Le labbra hanno iniziato a gonfiarsi in modo esponenziale ho provato a contattare immediatamente la Dottoressa che mi aveva effettuato il trattamento ma continuava a dirmi che era normale e che si sarebbe sgonfiato tutto nel giro di qualche giorno ,ma dal momento che i giorni passavano e non c’erano dei miglioramenti anzi stavo sempre peggio mi sono messa in moto per cercare qui in zona qualche medico che potesse visitarmi ho contattato un centro specializzato in chirurgia estetica che mi risponde che loro non si prendevano la responsabilità di toccarmi le labbra non avendo effettuato da loro il trattamento al massimo potevano farmi un’ecografia a quel punto scoraggiata continuo la mia ricerca su internet e leggo della Dottoressa Grillo ottime recensioni così provo a contattarla mandandogli un messaggio su guidaestetica e lei dopo poco mi ricontatta telefonicamente le spiego nel dettaglio la mia situazione e le inoltro delle foto del mio stato e lei subito si è resa disponibile mi ha spiegato esattamente le varie possibili strade che si potevano intraprendere è stata fin da subito molto gentile e cortese e senza esitare mi ha aiutata e grazie a lei dopo già 2 giorni ho iniziato a stare meglio a mangiare e dormire cosa che non facevo ormai da una settimana dato il dolore che avevo. Non so come avrei fatto senza la Dottoressa Grillo persona davvero disponibile che ama il suo lavoro anche nei giorni successivi è sempre stata presente chiedendomi del mio stato di salute . Consiglio vivamente la Dottoressa una vera professionista . Grazie ancora