Dott. Cavallini Alvise
5 sedi di Verona, Vicenza...
Per la competenza la pulizia e la simpatia. Otre che per il trattamento che sta portando i suoi frutti.
4 apr 2016 · Aggiornamento: 19 mag 2016

Ottimo !!!!

La professionalità cortesia competenza del Dottor Alvise Cavallini condita da simpatia che non guasta mai! già riprenotato altri trattamenti. Consigliato !!!

Bene Eugenio! Facci sapere come procede! :)
4 apr 2016 · Aggiornamento: 19 apr 2016

Ottimo !!!

Professionalità cortesia competenza condita da simpatia che non guasta mai! già riprenotato altri trattamenti. Consigliato !!!

Bello sentire qualcuno soddisfatto di questo trattamento! Ti hanno detto quando dovrai ripeterlo?

La mia esperienza con il laser

Ciao a tutte, mi chiamo Elisa, ho 35 anni e volevo condividere con voi la mia storia di rinascita grazie al laser epilazione... Intorno ai 20 anni, a causa di una PCOS non diagnosticata (allora non se ne sentiva tanto parlare), avevo purtroppo...