Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

5 lug 2017 · Aggiornamento: 28 mar 2019

Prima seduta laser diodo medico eseguita... ma....

Vale la pena
Costo approssimativo: 900 €
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ieri ho fatto la mia prima seduta laser per inguine e gamba completa. Dolore sopportabilissimo e seduta veloce. La dottoressa me ne ha già fissata un'altra dopo 2 settimane: ma non è poco? Non dovrebbe trascorrere più tempo? Il laser utilizzato è Alma laser, un apparecchio israeliano, mi ha specificato la dottoressa. Volevo chiedere a chi si è già sottoposto alle prime sedute di questo trattamento, quanto tempo è intercorso tra la prima e la seconda seduta e dopo quanto ha cominciato a vedere i primi risultati.

23

Commenti (23)

È triste vedere tanta ignoranza esprimersi...
Il laser diodo estetico ha un limite imposto dalla legge di 40 joule/cm quadrato, usato unicamente per la fotoepilazione. Quello medicale (con svariate mansioni) arriva a 200 joule/ cm quadrato, e può essere usato anche con altre frequenze differenti da 808 (frequenza scientificamente comprovata come adatta a "riconoscere" il pelo). Per una valida epilazione progressiva (NO definitiva, che è inesatto) non è necessario arrivare ai 40 joule, figuriamoci oltre! È ovvio che ci vuole un buon laser con controllo elettronico della potenza in uscita, e una brava estetista (non è fondamentale il medico, soprattutto se volete il benessere) con una buona formazione.
Max
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.