20 lug 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Laser terapia efficace ed innovativa a Genova presso Studio Medico Drssa De Stefani

Soffrendo di ovaio policistico, ho iniziato alcuni trattamenti di laser terapia presso la Dottoressa Monica De Stefani, i risultati sono stati quelli attesi. L’ambiente è accogliente; la Dottoressa e il suo staff sono professionali, gentili e molto comprensivi, tutte qualità necessarie per mettere a proprio agio i pazienti. La mia esperienza con loro è iniziata a marzo 2021 ed è stata estremamente positiva. Oltre alle sedute di epilazione, ho effettuato un trattamento laser per rimuovere un angioma stellato e ho intenzione di proseguire con ulteriori trattamenti che lo studio medico offre. Raccomando vivamente lo studio.