Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

20 lug 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Laser terapia efficace ed innovativa a Genova presso Studio Medico Drssa De Stefani

WhatsApp

Soffrendo di ovaio policistico, ho iniziato alcuni trattamenti di laser terapia presso la Dottoressa Monica De Stefani, i risultati sono stati quelli attesi. L’ambiente è accogliente; la Dottoressa e il suo staff sono professionali, gentili e molto comprensivi, tutte qualità necessarie per mettere a proprio agio i pazienti. La mia esperienza con loro è iniziata a marzo 2021 ed è stata estremamente positiva. Oltre alle sedute di epilazione, ho effettuato un trattamento laser per rimuovere un angioma stellato e ho intenzione di proseguire con ulteriori trattamenti che lo studio medico offre. Raccomando vivamente lo studio.

Depilazione laser efficace

Ho deciso di sottopormi al trattamento laser al viso perché ho sempre sofferto la presenza di peluria che spesso mi condizionava (ad esempio nel trucco o nelle acconciature). Dopo la prima seduta ho notato subito una grande differenza, la pelle...