La mia mastoplastica additiva con protesi Polytech rotonde 285cc a Firenze con Dott. Erik Geiger: il mio sogno

22 lug 2021 · Aggiornamento: 17 nov 2022

1 mese e mezzo dopo la mastoplastica additiva, si commentano da sole

Non credo ci sia molto da dire, io le amo. Sono passati esattamente un mese e 20 giorni, sono due settimane che non porto più il reggiseno contenitivo e sto benissimo. Le sento estremamente mie e la forma è stupenda… È presente una lieve asimmetria, ma era presente anche prima dell’intervento e difficile da correggere, per me è quella piccola imperfezione che lo rende ancora più naturale. Dormo di fianco senza nessun problema anzi a volte, mi sveglio dormendo a pancia in giù, non ho alcun dolore solo la consistenza è leggermente dura e spero che con il tempo si ammorbidiscano un po’.

Ciao nicole…☺️ a dicembre ho visita da geiger… com è diventato il tuo seno a distanza di 1 anno e mezzo? 🥰
7 giu 2021 · Aggiornamento: 26 gen 2022

Ho 24 anni e il mio seno è sempre stato molto piccolo e poco proporzionato, nonostante sia “piccolina”. Sono alta 1,57 mt e peso 42kg, prima dell’intervento non riempivo neanche una prima... penso di rifarmi il seno da quando avevo 15 anni, ma nessun risultato mi aveva mai convinto. L’anno scorso mi sono imbattuta per caso nel foglio del Dr. Erik Geiger di Roma e estasiata, ho preso subito un appuntamento con lui, dopo averlo incontrato non ho più avuto nessun dubbio... era lui, ed era il momento perfetto. Mi sono operata il 3 giugno 2021, ad oggi sono passati 4 giorni. Ho messo le protesi Polytech même, rotonde 285cc con incisione di 3,5 cm dal solco sottomammario. Sono stata operata a Roma, alla clinica Sanatrix ed è stato tutto molto meglio di come pensavo. Chirurgo e anestesista FANTASTICI. Sono uscita dalla sala operatoria con il reggiseno contenitivo post operatorio senza nessun dolore insopportabile... Solo un po’ di peso sul petto e la sensazione che si prova esagerando in palestra il giorno prima, per l’acido lattico...niente di più! L’unico momento tosto è alzarsi dal letto, ma il tutto dura un minuto e poi svanisce. Oggi, dopo 4 giorni, sono andata in studio e il chirurgo mi ha fatto personalmente la medicazione. È rimasto molto felice del risultato, del poco gonfiore e del fatto che le incisioni stanno guarendo già molto bene! Vi metto qualche foto e continuo a aggiornare la mia esperienza. Che dire, il Dr. Geiger è uno scultore, un artista del corpo femminile, un professionista unico... Lo consiglio, anzi lo auguro, a ognuna di voi ❤️

Ciao Nicole volevo chiederti se il tuo seno risulta piccolo o comunque si nota? vedendo i lavori del dott sono molto naturali e non ama fare seni grandi. Grazie 😘

La mia terza ritrovata

Prima dei miei 3 figli avevo una terza scarsa che mi stava bene, ma dopo l’allattamento, soprattutto dell’ultimo, mi era rimasto solo un cumulo di pelle, era svuotato e non bello da vedere. Non volevo un seno troppo abbondante, i seni troppo...