La mia mastoplastica additiva con protesi Polytech rotonde 285cc a Firenze con Dott. Erik Geiger: il mio sogno

22 lug 2021 · Aggiornamento: 11 ott 2023

1 mese e mezzo dopo la mastoplastica additiva, si commentano da sole

Non credo ci sia molto da dire, io le amo. Sono passati esattamente un mese e 20 giorni, sono due settimane che non porto più il reggiseno contenitivo e sto benissimo. Le sento estremamente mie e la forma è stupenda… È presente una lieve asimmetria, ma era presente anche prima dell’intervento e difficile da correggere, per me è quella piccola imperfezione che lo rende ancora più naturale. Dormo di fianco senza nessun problema anzi a volte, mi sveglio dormendo a pancia in giù, non ho alcun dolore solo la consistenza è leggermente dura e spero che con il tempo si ammorbidiscano un po’.

Ciao Nicole potrei chiederti delle informazioni in più?
Certo, quello che vuoi
Cara ciao bellissimo risultato! Posso chiederti da che taglia partivi prima e che proiezione ha usato?
Ciao Nicole, complimenti!!! Posso chiederti a che taglia sei arrivata più o meno?
Ciao paola, adesso ho una seconda piena, terza scarsa… dipende dai reggiseni 😊
Grazie dell'informazione! A me sembravano più grandi. Ti stanno benissimo!
Ciao Nicole, che taglia di seno ti ha detto che hai raggiunto il chirurgo post operazione??
Ciao Nicole, complimenti è uno dei risultati che preferisco se non il primo in assoluto! :) vorrei chiederti se sai la misura di sottoseno e quella di seno prima e dopo :)))
Ciao Jenny, non avevo preso le misure, mi dispiace! Grazie però! Anche io sono davvero felice 😍
💜 Grazie lo stesso... è cambiato ancora il seno? e per caso tu senti delle ondine sui lati del seno verso le ascelle, a me il chirurgo aveva detto che se si dimagrisce troppo c'è quel rischio..
Ciao Nicole, che belle sono perfette 🤩 e ti stanno benissimo!
Hai usato le protesi Polytech?
Ciao Laura, si Polytech tonde 285cc 😍
Fantastiche!
Ciao Nicole! Sei stupenda stai benissimo! Posso chiederti qualche info sull’intervento? Non so come fare per mandarti tipo un messaggio in privato
Ciao! Se hai ****** puoi aggiungermi, nome e cognome sono i miei 😊
Ti ho scritto li! Graziee
Ciao Nicole per caso hai fatto l’intervento dualplane ?
Ciao Nicole, mercoledì avrò la prima visita con il Dottor Geiger, te hai fatto dualplane?
Ciao! In bocca al lupo per la visita, si, io ho messo protesi tonde 285cc in dual plane 😊
Veramente un bel
Seno
🥰🙏🏻
Grazie!
Bellissimo seno!!!!
Ciao Nicole! Spero leggerai questo messaggio. Vorrei chiederti ad oggi come stai e se sei ancora soddisfatta
Io vorrei fare una secondaria e sono interessata al tuo stesso dottore. Vorrei chiederti se i tempi di attesa sono stati lunghi (visto che è molto conosciuto) mi riferisco sia del primo appuntamento che per l'intervento stesso... Grazie mille
Ciao moonminny, ad oggi sono passati 7 mesi e ogni giorno le guardo e non potrei essere più felice. Credo che la cosa fondamentale da tenere a mente nel guardare il risultato di una mastoplastica è che la perfezione non esiste! Amo il mio nuovo seno, credo che il chirurgo non avrebbe potuto fare di meglio, sono bellissime e molto naturali ma:
- essendo molto molto magra si nota un leggero rippling sia nella parte intera che esterna, molto leggero
- le protesi sono scese leggermente, la cicatrice non è perfettamente nel solco, ma 1/2cm sul seno.
- come prima dell’intervento, è presente una asimmetria preesistente, che chiaramente visto l’aumento delle dimensioni, si nota di più.
Detto questo per onestà vorrei ribadire una cosa, io le amo, non potrei essere più felice di averlo fatto.
In merito alle tempistiche sono sempre riuscita a prendere appuntamenti per le visite/incontri in 15 giorni (io ne ho fatte 2 prima dell’intervento) e dopo la seconda visita, il 13 aprile, sono stata operata il 3 giugno. Direi quindi non male come tempistiche! Se hai altre domande sono assolutamente disponibile! Un abbraccio 😍
Belle e si anche io ho capito che la tanto decantata perfezione non esiste manco in chirurgia.
Sono bellissime😍😍😍 stai una favolaaaa
Ciao! Sono bellissime! Proprio il risultato naturale che desidererei...
Dove sei stata operata?
Costo?
Mi sono operata a Roma, con il Dr. Geiger
Sono bellissime! Mi sembra siano diventate più grandi nel corso del tempo, giusto? 😍
Si, decisamente… hanno preso una forma più naturale e sembrano più grandi!
Ciao nicole…☺️ a dicembre ho visita da geiger… com è diventato il tuo seno a distanza di 1 anno e mezzo? 🥰
Ciao Simona, il seno è bellissimo, ormai fa davvero parte di me… non mi ricordo più come ero prima 😅 comunque, oggettivamente:
Pregi:
- grande morbidezza
- grande mobilità (quando mi sdraio si spostano di lato come farebbe un seno vero, quando corro saltellano)
- la temperatura è come il resto del corpo
- forma e dimensione perfetta per me
Difetti:
- cicatrici ancora un po’ scure, ma la mia pelle non cicatrizza bene in nessun posto purtroppo
- capezzoli un po’ troppo in alto, la protesi è scesa (quasi subito) di un paio di cm rispetto all’incisione, infatti la cicatrice non è nel solco, ma 1/2 cm sul seno, nella parte inferiore
- leggerissimo rippling nell’interno del seno destro, lo percepisco solo io al tatto, non si vede… la colpa è della mia magrezza (45kg)

Lo rifarei mille volte, non cambiando niente! Stasera quando torno a casa ti mando le foto! 😍
Geiger è professionale e bravissimo
Grazie mille per avermi risposto Nicole😍 … più o meno parto dalla tua stessa situazione…🥲 da sempre sono innamorata dei lavori di geiger e finalmente ho preso coraggio nel voler farmi L intervento… la misura L hai scelta tu o lui…? Non vedo L ora di incontrarlo e capire cosa puo fare 😜
Attendo le tue foto… sono super interessata 💗
Ciao Simona! La misura a me non interessava, io ho solo chiesto un seno più grande di quello che avevo e naturale, per forma e cc ha fatto tutto lui, io l’ho saputo a intervento finito 😅 mi sono fidata è solo felice così
Eccone altre
Ciao, sto valutando seriamente di sottopormi anch’io a questo intervento, ma principalmente per correggere una asimmetria. Potrei sapere da che taglia partivi? Ti ringrazio, e complimenti per il risultato! 🤩
Ciao, ti chiedo ancora un’informazione se puoi: le protesi tonde polytech 285cc che hai inserito che profilo hanno? Grazie mille
7 giu 2021 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Ho 24 anni e il mio seno è sempre stato molto piccolo e poco proporzionato, nonostante sia “piccolina”. Sono alta 1,57 mt e peso 42kg, prima dell’intervento non riempivo neanche una prima... penso di rifarmi il seno da quando avevo 15 anni, ma nessun risultato mi aveva mai convinto. L’anno scorso mi sono imbattuta per caso nel foglio del Dr. Erik Geiger di Roma e estasiata, ho preso subito un appuntamento con lui, dopo averlo incontrato non ho più avuto nessun dubbio... era lui, ed era il momento perfetto. Mi sono operata il 3 giugno 2021, ad oggi sono passati 4 giorni. Ho messo le protesi Polytech même, rotonde 285cc con incisione di 3,5 cm dal solco sottomammario. Sono stata operata a Roma, alla clinica Sanatrix ed è stato tutto molto meglio di come pensavo. Chirurgo e anestesista FANTASTICI. Sono uscita dalla sala operatoria con il reggiseno contenitivo post operatorio senza nessun dolore insopportabile... Solo un po’ di peso sul petto e la sensazione che si prova esagerando in palestra il giorno prima, per l’acido lattico...niente di più! L’unico momento tosto è alzarsi dal letto, ma il tutto dura un minuto e poi svanisce. Oggi, dopo 4 giorni, sono andata in studio e il chirurgo mi ha fatto personalmente la medicazione. È rimasto molto felice del risultato, del poco gonfiore e del fatto che le incisioni stanno guarendo già molto bene! Vi metto qualche foto e continuo a aggiornare la mia esperienza. Che dire, il Dr. Geiger è uno scultore, un artista del corpo femminile, un professionista unico... Lo consiglio, anzi lo auguro, a ognuna di voi ❤️

Ciao nicolebarsellini96

Benvenuta nella community!😊

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.
Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:

In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:

A presto💛

Ciao Nicole volevo chiederti se il tuo seno risulta piccolo o comunque si nota? vedendo i lavori del dott sono molto naturali e non ama fare seni grandi. Grazie 😘