Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

20 gen 2022 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Lipofiling e liposcultura

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Sono Laura, ho 28 anni vivo a Milano ed ho decisione di farmi operare di liposuzione e lipofiling bbl presso la Clinica Keit. Scelta migliore non potevo fare. Dopo l’intervento mi sono sentita subito bene ed ho deciso insieme al chirurgo di tornare in hotel, la sera ho avuto la febbre ed il ceo il dottor Skerdi, è corso immediatamente in hotel per valutare la mia situazione fisica, in seguito ha mandato un’infermiera in hotel per farmi ulteriori accertamenti tramite le analisi del sangue e per farmi aiutare a mettere le calze contenitive e accertatosi che non fosse nulla di grave è tornato in clinica. Giornalmente, più volte al giorno, sia il ceo che lo staff mi chiamavano o messaggiavano per sapere come stessi. La mia permanenza in clinica quindi è stata di una notte e un giorno e durante la mia permanenza mi sono sentita una principessa, il cibo è squisito dalla colazione alla cena; l’accoglienza è delle migliori mi sono sentita come a casa. Consiglio questa clinica
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sono Laura, ho 28 anni vivo a Milano ed ho decisione di farmi operare di liposuzione e lipofiling bbl presso la Clinica Keit. Scelta migliore non potevo fare. Dopo l’intervento mi sono sentita subito bene ed ho deciso insieme al chirurgo di tornare in hotel, la sera ho avuto la febbre ed il ceo della clinica, nonché il dottor Skerdi, è corso immediatamente in hotel per valutare la mia situazione fisica, in seguito ha mandato un’infermiera in hotel per farmi ulteriori accertamenti tramite le analisi del sangue e per farmi aiutare a mettere le calze contenitive e accertatosi che non fosse nulla di grave è tornato in clinica. Giornalmente, più volte al giorno, sia il ceo che lo staff mi chiamavano o messaggiavano per sapere come stessi. La mia permanenza in clinica quindi è stata di una notte e un giorno e durante la mia permanenza mi sono sentita una principessa, il cibo è squisito dalla colazione alla cena; l’accoglienza è delle migliori mi sono sentita come a casa; alla fine della permanenza in clinica mi hanno regalato un mazzo di fiori stupendo. La mia permanenza nell'hotel della clinica invece è stata di 9 notti e 10 giorni e mi è sembrato di vivere una vera e propria vacanza, anche in hotel sono stata super coccolata, lo staff giustamente era al corrente della mia situazione fisica post intervento ed è stato super premuroso. Ho scelto di fare questi interventi per stare meglio con me stessa, ad oggi a 10 giorni dall’intervento noto già dei cambiamenti nel mio corpo. La Clinica Keit l’ho conosciuta tramite un’amica. Ho scelto questa clinica basandomi su esperienze positive di altre persone. In questi giorni di permanenza sono riuscita a visitare Tirana e devo dire che è molto bella e particolare, le persone sono molto accoglienti e disponibili. Grazie alla Clinica Keit sono riuscita a visitare anche Durazzo e devo dire che è molto particolare e bella come località. Proprio per questi motivi credo che tornerò molto presto in Albania, ma soprattutto tornerò per salutare lo staff della clinica e consiglierò a chiunque questa clinica.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.