24 giu 2020 · Aggiornamento: 27 set 2023

Finalmente in spiaggia senza vergogna dopo la liposuzione

Vi racconto la mia esperienza personale Sono una ragazza di 30 anni sempre stata in sovrappeso con evidenti problemi di accumulo di liquidi e cellulite sopratutto nella zona gambe e glutei .Questo ha provocato in me uno stato di disagio portandomi a evitare il rapporto con le persone della mia età perché non mi sentivo bella come le mie coetanee . Ho provato ad eliminare L‘inestestismo sottoponendomi a trattamenti estetici tipo fanghi massaggi pressoterapia con scarsi risultati però . Delusa da tutto ho deciso di affrontare il problema in maniera diversa . Ho iniziato a prendere in considerazione L’ idea di sottopormi ad un intervento di liposuzione .

Quando ho conosciuto il Dott Manuel De Giovanni ho subito avuto la certezza che nelle sue mani sarebbe andata tutto bene .Cosi ho preso coraggio e sostenuta da lui e tutta la sua equipe ho fissato la data dell’ intervento . Sono stati subito chiari con me esponendomi tutti i pro e contro ,non mi hanno mai forzata in nulla anzi mi hanno sempre sostenuta quando avevo dei dubbi o delle paure. L’ intervento è andato benissimo non ho avvertito nessun tipo di dolore .Ho recuperato stima in me stessa e finalmente sono pronta a godermi L’estate senza vergogna . Il risultato finale ancora non é del tutto definitivo, poiché come mi é stato spiegato sin dalla prima visita, la liposuzione é un intervento che prende forma definitivamente dopo 6/8 mesi. Grazie a questo intervento, ora sono anche più consapevole di quello che mangio, poiché il sacrificio che ho fatto, non deve essere vanificato dalla mia scorretta alimentazione. Così oltre a mangiare sano, ho ripreso a fare sport. Ho iniziato a prendermi cura di me stessa e questo é stato solo grazie allo stimolo avuto grazie a questo intervento. Chi dice che la chirurgia plastica non é per tutti, si sbaglia, perché non hanno mai fatto i conti con il proprio io e i propri mostri interni. Voglio ringraziare il Dott Manuel De Giovanni per aver realizzato questo mio sogno,ora posso dire di essere felice . Consiglio a tutti SCEB

Ciao Aria25 e benvenuta!
Grazie per aver condiviso questa tua bella esperienza ricca di particolari, sarà di estrema utilità per tutte le persone che stanno pensando di sottoporsi a questo intervento!
Hai qualche foto da mostrarci del prima/dopo?