Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

24 giu 2020 · Aggiornamento: 27 set 2023

Finalmente in spiaggia senza vergogna dopo la liposuzione

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Voglio ringraziare il Dott Manuel De Giovanni per aver realizzato questo mio sogno,ora posso dire di essere felice .
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Vi racconto la mia esperienza personale Sono una ragazza di 30 anni sempre stata in sovrappeso con evidenti problemi di accumulo di liquidi e cellulite sopratutto nella zona gambe e glutei .Questo ha provocato in me uno stato di disagio portandomi a evitare il rapporto con le persone della mia età perché non mi sentivo bella come le mie coetanee . Ho provato ad eliminare L‘inestestismo sottoponendomi a trattamenti estetici tipo fanghi massaggi pressoterapia con scarsi risultati però . Delusa da tutto ho deciso di affrontare il problema in maniera diversa . Ho iniziato a prendere in considerazione L’ idea di sottopormi ad un intervento di liposuzione .

Quando ho conosciuto il Dott Manuel De Giovanni ho subito avuto la certezza che nelle sue mani sarebbe andata tutto bene .Cosi ho preso coraggio e sostenuta da lui e tutta la sua equipe ho fissato la data dell’ intervento . Sono stati subito chiari con me esponendomi tutti i pro e contro ,non mi hanno mai forzata in nulla anzi mi hanno sempre sostenuta quando avevo dei dubbi o delle paure. L’ intervento è andato benissimo non ho avvertito nessun tipo di dolore .Ho recuperato stima in me stessa e finalmente sono pronta a godermi L’estate senza vergogna . Il risultato finale ancora non é del tutto definitivo, poiché come mi é stato spiegato sin dalla prima visita, la liposuzione é un intervento che prende forma definitivamente dopo 6/8 mesi. Grazie a questo intervento, ora sono anche più consapevole di quello che mangio, poiché il sacrificio che ho fatto, non deve essere vanificato dalla mia scorretta alimentazione. Così oltre a mangiare sano, ho ripreso a fare sport. Ho iniziato a prendermi cura di me stessa e questo é stato solo grazie allo stimolo avuto grazie a questo intervento. Chi dice che la chirurgia plastica non é per tutti, si sbaglia, perché non hanno mai fatto i conti con il proprio io e i propri mostri interni. Voglio ringraziare il Dott Manuel De Giovanni per aver realizzato questo mio sogno,ora posso dire di essere felice . Consiglio a tutti SCEB

1

Commento (1)

Ciao Aria25 e benvenuta!
Grazie per aver condiviso questa tua bella esperienza ricca di particolari, sarà di estrema utilità per tutte le persone che stanno pensando di sottoporsi a questo intervento!
Hai qualche foto da mostrarci del prima/dopo?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.