16 lug 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Una nuova me grazie al Dott. Manuel De Giovanni!

mi sono davvero sentita a casa grazie a tutti loro! Il Dottore è fantastico! Non potevo fare scelta migliore!

Circa un paio di mesi fa mi sono sottoposta ad un intervento di liposuzione e lascio giudicare voi se sia stato o meno la scelta giusta! Ho iniziato a seguire una dieta e a fare sport regolarmente. I chili sono andati via, fino a quando però il mio corpo ha detto basta. Non perdevo più un grammo, ho provato trattamenti estetici vari, spendendo tantissimi soldi ma con zero risultati! Una sera a cena, parlando con una mia amica mi disse che, quello stesso pomeriggio, aveva eseguito una visita gratuita presso lo Studio Medico SCEB del Dott. De Giovanni. Era entusiasta, convinta e aveva addirittura già bloccato l’intervento! Non credevo fosse possibile e spinta dalla curiosità ho deciso anche io di prenotare una visita. Sinceramente ero convinta già dalla prima chiamata! Ho percepito subito cortesia, disponibilità e tanta, tanta attenzione verso di me! Non mi ha stupido infatti vedere quanta gente ci fosse in sala d’attesa, ma soprattutto mi ha colpito vedere solo sorrisi soddisfatti di pazienti già operati. Non ho sentito una parola fuori posto da parte di nessuno, anzi sono rimasta sorpresa nel vedere il rapporto che le ragazze dell’equipe avevano con le pazienti. Credevo fossero amiche da sempre ed invece no, erano tutte pazienti con cui si era creato un rapporto speciale. In visita ho conosciuto il Dottore, un uomo semplice, sincero. Non mi ha fatto promesse, né false illusioni. È stato corretto, mi ha detto che mi avrebbe aiutata ma che avrei dovuto aiutarlo a mia volta mantenendo una certa cura del mio corpo. In realtà guardando le mie foto, ad oggi, posso dire che il Dottore ha fatto un vero MIRACOLO! Carolina, la sua assistente è stata sempre presente, pronta a consigliarmi e tranquillizzarmi! Le ragazze di SCEB sono state, appunto, delle amiche, attente e premurose. Chiedo perdono per le mille domande e per le mille richieste! ahahah…Loro erano lì, per me! Mi sono sentita a casa, davvero grazie infinite‼

Ciao Silla92!
Benvenuta nella nostra Community!
Grazie per aver condiviso con tutte noi la tua esperienza, sarà estremamente utile per tutte le altre ragazze in cerca di opinioni e consigli riguardo questo trattamento.
Il risultato è stupefacente! Complimenti!
Come stai mantenendo la tua figura?
Hai avuto uno splendido risultato. Complimenti!!!
Ciao Silla92!
Come va a distanza di mesi?
Aggiorna il blog con altre foto e info!
Ti abbraccio 😘
Com è stato il post operatorio dicono sia molto difficile e che ti ginfi di più.. in alcuni casi non ci si riesce a muovere
Buongiorno a tutte
Dovró sottopormi a interventi di laser popolosi.
Tra i vari medici pensavo di rivolgermi al Dott. Bazzano
Qualcuno ha già avuto esperienze?
Cosa mi sapete dire?
Vi ringrazio tutte per il contributo 🍀🍀🍀
Ciao Odette1980,
ti passo il profilo del dottore che menzioni, puoi trovare le foto dei prima e dopo, le raccomandazioni e le esperienze dei nostri utenti, accedere al CV, in più hai la possibilità di contattare il chirurgo per chiedere maggiori informazioni e un preventivo, ti lascio il link:
Facci sapere cosa decidi di fare!
😘
Silla92 beata te.... io sono stata rovinata da un altro medico
Scusate potrei chiedere del post intervento fa molto male? Ho sentito che i primi tre giorni vengono denominati "impegnativi" questa parola mi spaventa un poco se posso chiedere mi direste cosa e stato peggio ..e se c'è stato un peggio? Paolo

Liposuzione di definizione

Ho svolto un intervento di liposuzione di definizione su pancia e fianchi con il Dott. Reale che è stato bravo. Sono soddisfatta del risultato. Consiglio l'intervento e il Dottore. Dal giorno successivo all’intervento ero già attiva, praticamente...