21 mag 2018 · Aggiornamento: 25 set 2023

Il sogno di una vita

Estremamente felice per come sono stata seguita e per il risultato ottenuto... ancora non riesco a crederci!

Ho eseguito una lipo sculpt con bodytite all’addome, eliminando finalmente un’adiposità localizzata che, nonostante lo sport e la dieta, nonostante le mille attenzioni, non sono mai riuscita ad eliminare. Ad oggi, ancora a pochi giorni dall’intervento, la mia pancia è già comunque estremamente liscia. Sono davvero felice.

ciao EmmeF,
Ti ringrazio per la condivisione dell'esperienza! Se ti va, potresti darci qualche indicazione dei costi (indicativi) e delle sedute (quante?). Infine, il trattamento è definitivo o deve essere ripetuto e con che frequenza? Grazie mille per il tuo contributo! Un saluto.
Indicativamente il costo esclusivo del trattamento, tra intervento, sala e anestesista, è di 4000. I risultati sono già evidenti nonostante la presenza di edema e soprattutto sono definitivi, poiché vengono eliminati proprio gli adipociti siti in quella zona. È sufficiente una sola seduta, in anestesia locale nel mio caso, con sedazione cosciente. Adesso si proseguirà con dei linfodrenaggi per portare al massimo il risultato e velocizzare la guarigione.
Precisissima :-D
Se ti va, posta pure qualche foto e, magari, perché non partecipi alche al forum di riferimento? Qui il link:
Comunque, grazie mille per le informazioni e per ogni contributo che tu voglia condividere con la Community. Un saluto!
Ciao Emmef, io nella tua stessa data ho fatto le braccia con bodytite, anche per me è il sogno di una vita, purtroppo però io risultati non ne vedo, vedo ancora la pelle cadente e il braccio grosso oltre che con lividi. Sarà normale? Chi ti ha operata? Se vuoi rispondere anche in privato. Grazie
Secondo voi il bodytite è valido per grasso localizzato, da quanto capisco? Ma va bene per tutto il corpo? Addome, braccia e gambe ... addome, soprattutto? Grazie!

Finalmente la liposuzione!

Ciao a tutti. Voglio condividere la mia esperienza con voi perché durante il processo decisionale i vostri post mi hanno aiutato tanto e mi sono ripromessa di provare a dare una mano a chi come me è tanto indecisa. L'operazione deve essere il...