Ragazza di 25 anni da sempre ossessionata dalla pretuberanza dei cuscinetti sulle cosce

9 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza...
Cordialitá, fiducia, risultato eccellente! Ha migliorato la mia autostima e per questo voglio raccomandare il dott. Nunziata. È professionale e disponibile. Oltre le mie aspettative!
17 gen 2017 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Risultato più che eccellente

Finalmente il mio corpo ha ritrovato la forma che tanto desiderava. La cordialità del mio Chirurgo, la fiducia riposta in lui hanno fatto di me una nuova persona. Un risultato eccellete anche oltre le mie aspettative, il mio corpo è cambiato così come il mio umore e la mia autostima. Vorrei raccomandare e augurare il meglio in questo campo, così come lo è stato per me. La professionalità legata alla disponibilità morale fanno del Dott Vincenzo Nunziata il "Chirurgo Plastico che a tutte voi auguro".

Ciao Cristina! Che bella notizia!! ... peccato che tu non abbia messo foto per vedere il cambiamento. Io se non vedo...non ci credo ahhaha
CIAO Benny a breve pubblicherò il Prima e Dopo anche se il mio "PRIMA" mi crea ancora fastidio anche solo vederlo in foto.
CRISTINA!!! Sono ... sono sconvolta! Ma è stupendo il lavoro fatto da questo chirurgo!!! L'hai trovato qui su guidaestetica? Credimi non mi aspettavo un risultato simile ✖‿✖
Ciao Benny ho trovato il nome su GuidaEstetica cercando un chirurgo "vicino casa".
Ho inviato la richiesta e mi hanno ricontattata subito. Nella prima visita avevo giá certezza di una buona riuscita...
È stata la mia FATA TURCHINA ... sono entrata e riuscita da quella sala operatoria da Nuova Persona. Non finirò mai di ringraziarlo...
Ogni situazione è molto personale nella mia devo esser sincera è riuscito in pieno a soddisfare le mie aspettative..... ♡
cristina puoi mettere le foto del prima e del dopo sono curiosa di vedere il risultato anche io sto cercando un chirurgo in calabria
Ciao Luana! Io vedo una foto ed è pazzesca! Che risultato incredibile!!! Ci credo che hai pensato che sia stata la tua fata Turchina...veramente pazzesco. Complimenti!
Ciao Luana ho messo una foto PRIMA e DOPO l'operazione, ma ne aggiungerò delle altre perché i risultati sono ancora piu evidenti a distanza di tempo.
Siddisfatta sempre piu dunque!...
Complimenti, il tuo kir è stato veramente fantastico!!! \(^o^)/
Ciao potresti dire il costo gentilmente
A Cosenza costerà meno.... sono sicura!
Ciao Cristina scusa ,ma cosa ti sei fatta?
liposcultura è scritto nella foto. è stato un successo! sembra aver perso parecchi centimetri. anche tu devi fare lo stesso trattamento?
20 nov 2015 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Vorrei tanto ottenere quella forma tanto desiderata... pochi centimetri che fanno la differenza... finalmente dopo 25 anni vorrei vedermi allo specchio senza premere le mani sui cuscinetti immaginandomi senza.

Ciao Cristina, non ti preoccupare, sono sicura che il tuo problemino sia di facile soluzione. Con un pochino di dieta e movimento, altrimenti ci sono vari trattamenti specifici che puoi seguire. Il linfodrenaggio abbinato ad una corretta alimentazione, ma anche la pressoterapia. Sta a te scegliere quella che più ti convince. Hai mai provato con uno di questi sistemi? Un abbraccio
Ciao Cristina, non ti ossessionare e passa all'azione ;-) Esistono molti modi per ridurre i cuscinetti e sono metodi efficaci e non invasivi. Prova con la mesoterapia per esempio e abbinale dieta e ginnastica, vedrai che in poco tempo ti vedrai benone. Fino ad ora non hai provato nessun trattamento?
Ho eseguito l'intervento di liposuzione.
Finalmente soddisfatta della mia forma, quel cuscinetto tanto odiato è stato eliminato e ho ritrovato la felicità che tanto desideravo.
Un intervento perfettamente riuscito in tutte le sue sfaccettature sia fisiche che morali,assistenza cordialità e fiducia nel mio medico Chirurgo hanno fatto di me una persona nuova. Vorrei tanto consigliare questa magnifica esperienza a chi come me ha riscontrato sfiducia in questo intervento.
Ciao Cristina, grazie per aver oncdiviso la tua epserienza con noi di guidaestetica!
Siamo contenti dei risultati ottenuti e che abbia migliorato la qualità della tua vita, come procede? :)