10 nov 2017 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Liposuzione con body-tite

Ho effettuato una liposuzione con body-tite nell'interno cosce e ginocchia per non avere più la pelle gravemente irritata per lo sfregamento

Ciao! Com'è andato l'intervento? :)
a distanza da un anno molto bene. La mia paura era che la pelle rimanesse molle anche perchè negli anni precedenti avevo provato a dimagrire molto per "rimediare" a quei punti critici. Dimagrendo la pelle risultava svuotata, avevo la pelle in eccesso. Il BodyTite ha evitato questo! adesso, nonostante ci sia meno grasso, la pelle è tesa e aderisce al muscolo sottostante!
Ciao Flavia, benvenuta! Ti va di mettere qualche foto pre e post? Questo body tite sembra essere interessante
carico le foto di questa estate al mare. Non ci sono filtri nè ritocchi alle foto. In una sono in ginocchio e nell'altra coricata.
carico le foto di questa estate al mare e quelle di due anni fa. Non ci sono filtri nè ritocchi alle foto. Le prime 3 sono le foto vecchie, le altre 4 sono di quest'anno. Ci tengo a sottolineare che nelle foto di quest'anno ho almeno 5 kg in più rispetto a quelle di due anni fa, e nonostante tutto la forma delle gambe è più armoniosa.
Mi sembra un buon risultato! Chi è il chirurgo?
Luca Cravero, lavora a Torino (..e mi pare anche a Milano, ma non ne sono certa)
Lo hai trovato qui?
si, ho visto che aveva buone recensioni dagli utenti
Otime direi. Su che costi siamo?
4000 euro, 2 ore di anestesia totale
Ciao Flax, ho visto un tema di foro dove la tua esperienza potrebbe essere utile, te lo segnalo!
Ciao Flax, anch'io sto cercando un bravo chirurgo su Torino.
E anch'io mi sono letta di tutto un pò e sarei intenzionata ad andare da un chirurgo che usi il body tite.... mi puoi dare qualche info in più, ad es.sei stata ricoverata una notte? eri in una clinica privata? hai fatto culotte de cheval, interno cose e interno ginocchia o anche polpacci? il post com'é stato ?
scusa le tante domande ma come ben saprai, la paura c'é sempre.....
Grazie per la collaborazione!
ciao,
no, non sono stata ricoverata, dopo l'operazione sono tornata a casa. Avevo la scelta tra una clinica dove sarei stata più "accoccolata" e un'altra un pò meno "fighetta" a un prezzo minore. Considerando che non mi è servito il ricovero ho optato per la struttura meno costosa.
Io ho fatto interno cosce e ginocchia. Non so se per la zona ma il post è stato un po doloroso e fastidioso.
Doloroso per il gonfiore perchè comunque il primo mese ero davvero un cotechino, i primi giorni non riuscivo a piegare le gambe. Poi, quando ho iniziato a fare la fisioterapia ( che bisogna fare) è migliorato tanto. Non so bene i termini della fisioterapia, cmq in ogni seduta mi passava l'elettrodo per drenare, poi mi faceva quella specie di vacuum con la macchina (..meraviglia..) e poi mi applicava le bende elastiche (quei tape colorati che si usano per i dolori ai legamenti). Non credevo ma anche i tape elestici facevano molto, perchè il livido praticamente spariva dove era applicato.
La cosa "fastidiosa" era la guaina che devi indossare, anche perchè all'inizio non puoi mai toglierla ( se non abbassarla per andare in bagno, e a tirarla su ti fai i muscoli..). Chiaramente aiuta tanto e va tenuta, per questo consiglio di farlo d'inverno l'intervento perchè se per caso le temperature sono un pò più tiepide c'è da morire (io l'ho fatto a ottobre e mi sono trovata bene)... devo dire che poi alla fine ti abitui, ma all'inizio la odiavo...
Grazie mille X le info e X la rapidità. Sto cercando un bravo Chirurgo su Torino e faccio tesoro di ogni esperienza . Grazie a tutte voi.
Ciao Roberta hai fatto già qualche visita?
non ancora ma a breve la farò sicuro . Se avete dei nominativi di bravi chirurghi a Torino di lipo+body-tite ve ne sono grata....
Hai già visto qui sul Guidaestetica? Ci sono anche le raccomandazioni per farsi un'idea
Ragazze scusatemi sapete dirmi se la guaina posso tirarla giù per fare pipì? O va tenuta sempre?
L idea di farla nel buco della guaina mi preoccupa è dopo un giorno sarebbe sporchissima! Ma sapete se abbassarla un’attimo potrebbe precludere la riuscita dell Intervento
No si può fare, anche il dottore mi doveva detto che potevo abbassarlo .. basta sistemare tutto bene dopo e non stare troppo senza
Sei gentilissimagrazie