8 feb 2019 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Liposuzione con Bodytite perfetta

6 sedi di Locarno, Lugano, Milano...
Ovviamente è un'opinione ottima perché hanno risolto il mio problema in maniera professionale e molto efficace, lì dove altri non mi hanno saputo proporre niente di risolutivo per il mio problema.

Tre figli e un po' appesantita, ho deciso di dare una svolta. Ho girato prima altri due medici, bravi, ma mi hanno proposto una classica liposuzione e non hanno risposto sul problema della pelle che avrebbe potuto cadere, dicendomi che poi si sarebbe visto dopo. Dopo sono andata da loro sempre a Lugano, me li ha consigliati un'amica che ha fatto il seno con loro. Subito bell'impressione, un fatto di pelle, sono positivi, allegri. Poi la visita molto accurata e la proposta di fare la lipo con bodytite che poteva risolvere il mio problema. Prezzo onesto e me lo hanno rateizzato in 2 anni senza la banca direttamente loro. Fantastico. Bellissimo risultato. Le mie amiche che già hanno fatto altre cose mi chiedono dove sono andata...

Ciao maggiof84! Benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi 🤩
Tantissimi complimenti per l'ottimo risultato raggiunto!
Ti va di raccontarci com'è stato per te il post operatorio?

Sul forum puoi trovare molte persone con cui confrontarti, ti invito a frequentarlo! Ecco il link: https://forum.guidaestetica.it/liposuzione
Scusa se te lo chiedo ma hai pagato tanto?