21 giu 2018 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Addio odiata pancia, liposuzione indolore

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
Il prof. Del Gaudio trasmette molta fiducia e preparazione, staff delizioso. Sono arrivata al giorno della liposuzione serena. No dolore, no cicatrici, no lividi. Post operatorio perfetto!

Prima di tutto sono contenta di aver fatto questo intervento. Non ho mai avuto pancia ma da un anno a questa parte me ne era uscita una per il quale mi odiavo e volevo fare qualcosa. Ho preso subito l’appuntamento, mi sono trovata bene con Irene, l’assistente, che è proprio carina e che era sempre presente quando avevo bisogno di rassicurazioni e informazioni visto che all’inizio ero un po’ agitata. Grazie a lei e a tutto lo staff sono arrivata al giorno dell’intervento serena. Erano tutti gentilissimi e il medico, Del Gaudio, tra i vari che ho visto, è stato l’unico a darmi fiducia, senza di quella non mi sarei fatta toccare da nessuno. Mi aspettavo molto peggio, invece il giorno stesso dell’intervento sono riuscita a tornare a casa con il treno perché l’anestesia non mi ha dato nessuna reazione particolare, stavo bene e non sentivo dolore. Il giorno dopo ero un po’ stanca e mi sentivo tirare leggermente, ma non ho sentito alcun male e nessun tipo di problema. Nessun livido, nessuna cicatrice, i buchini si sono chiusi subito. L’anno scorso ho fatto un trattamento ai fianchi presso un altro centro, i lividi e i dolori erano durati un’infinità, 6 o 7 mesi, giuro che non riuscivo a fare niente e avevo speso anche un casino di soldi. Invece, questa esperienza è stata fantastica, il giorno dopo, nel pomeriggio, ero già impegnata a fare la nonna e a badare a 3 bambini dai 3 ai 6 anni e mezzo, quindi potete immaginare. Mi sono riposata solo quella mattina, poi sono uscita, sono andata a prenderli a scuola e gli sono stata dietro. Cercavo al massimo di riposare un po’ di più la mattina che avevo libera, ma il pomeriggio ero sempre in movimento. Ora ho la guaina e ovviamente ho ancora un pochino di pancetta perché è passato solo un mese, ma sono assolutamente soddisfatta dell’intervento e lo consiglierei a chiunque. Costo 5.500 euro

Buongiorno a che centro si è rivolta?
Ciao Francesca, fatto a Cuneo? Sai se fanno pagamenti dilazionati?
Buongiorno a entrambe. Mi sono rivolta al centro Health medical group del professor Del Gaudio, fanno pagamenti dilazionati e, come sede per operarmi, ho scelto Firenze, ma operano su più città, a scelta.
Grazie Francesca, molto gentile ... E ora come ti senti? È già molto che ti sei operata! Complimenti per il risultato :-)
Prego e grazie per i complimenti. Mi sento bene
Anch'io ti congratulo ...e fa piacere incontrare donne coraggiose che ci tengo - sempre - ad essere belle :-) Anch'io ho un'odiata pancia e un po' di stomaco ... e ti giuro che non credevo che la liposuzione potesse essere tanto vantaggiosa. Francesca, solo una domanda, hai chiesto sulla durata? il Trattamento è definitivo e la pancia non torna più ...vero?
Pozzy, buongiorno. La pancia non ritorna se si ci si mantiene in forma naturalmente
Per durata cosa intendi?
La liposuzione non ha scadenza che io sappia! le cellule adipose vengono eliminate e non si ricreano, possono solo ingrandirsi quelle rimaste ma comunque dopo una lipo è raro che si torni come prima.
Ciao! Posso chiederti di passare ad aiutare questa nuova utente?https://forum.guidaestetica.it/liposuzione/vorrei-perdere-50-kg-con-la-liposuzione-5418
Grazie, un bacione!
ciao, per quanto tempo hai indossato la guaina?

via il "rotolone" dalla pancia

"sin da quando ero ragazza mi sono scontrata con quel brutto "rotolone" sulla pancia....nonostante diete e trattamenti estetici "Lui" rimaneva a farmi compagnia...Ora a 43 anni finalmente sono riuscita a farlo sparire...non mi sono mai vista...