21 giu 2018 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Ho rimodellato il mio corpo

6 sedi di Locarno, Lugano, Milano...
Sono estremamente soddisfatta e contenta della scelta e dei risultati e vedo che quando vado ai controlli trovo tante persone contente come me.

Avevo grasso sulla pancia, sui fianchi e dietro la schiena e volevo aumentare anche i glutei, un po' scarsetti. Sono stata nel centro di Lugano perché me ne hanno parlato bene e ho letto belle recensioni su di loro. Devo dire le recensioni avevano ragione e mi trovo su quello che è stato detto. Bravi, disponibili, molto professionali e attenti. Avevo grasso diffuso fianchi addome schiena ecc., Ho fatto una liposuzione e, contemporaneamente, ho aumentato i glutei. Inutile dire che ho dovuto cambiare tutto il guardaroba...Sono felice e non pensavo che fosse possibile un risultato così.

Ciao Enricas,
grazie per aver voluto condividere con noi la tua esperienza e complimenti .. risultato eccellente!! Le tue informazioni possono essere molto utili ai nostri internauti! Posso chiederti come mai hai scelto Lugano ... secondo te, non esistono centri in Italia che effettuino lo stesso trattamento? Quando hai subito l'intervento e come procede il tutto? Infine, ci puoi dare un'idea dei prezzi ... Naturalmente, se ti va ... condividi pure con noi ulteriori foto, commenti e tutto quando possa essere utile per informare le nostre ragazze e in nostri ragazzi! Saluti e a presto!
Ciao Paola, ho scelto Lugano perché ho sentito parlare molto bene di questo centro, infatti loro li ho trovati a Milano perché cercavo lì, ma poiché hanno il centro principale a Lugano ho preferito andare direttamente là, perché è più vicino a casa mia.
Considerando che l'intervento l'ho fatto in svizzera (quindi costa di più) mi sono trovata bene o male con i prezzi italiani (circa 12'500 euro tutto), ma qui ho potuto pagare a 550 euro al mese senza acconto direttamente con loro senza finanziarie, mentre in italia tutti mi mandavano dalle finanziarie che volevano 100000 documenti per poi dirti dopo 2 settimane che mancava questo, mancava quello ecc.
Qui sono entrata, ho fatto la visita, mi è piaciuto l'approccio, mi hanno fatto il preventivo, il finanziamento e la prenotazione per la sala operatoria, tutto in un'ora e mezza!!!
Ma a parte questo, il lavoro fatto è strabiliante.
Non c'è che dire Enricas, straordinario veramente! Vediamo che ne pensano le altre utenti di Guidaestetica .. :-) per quanto mi riguarda: chapeau a te e allo staff medico (fa venire voglia pure a me ... che ho le mie piccole imperfezioni proprie in quelle zone ;-)
Incredibile !!! sei un'altra persona!! brava!!!
Caspita Enrica, meravigliosa! Ma hai fatto liposcultura giusto, non solo liposuzione? In quanto tempo ti sei ripresa? Che invidia!
Che risultato fantastico!! Mi accodo alla domanda di Jordi Pem sui tempi di ripresa. Grazie!
Speriamo ci risponda!!!! Sono davvero colpita
Buongiorno complémente! Posso avere l'indirizzo e nome de medico dove sei andata sarò grada grazie mille
Sabah ... è segnato in alto a destra è una clinica di Lugano però operano anche a Milano come spiega Enrica .... vuoi operarti anche tu Sabah?
Buongiorno si teso
Prima di tutto scusami per retardo! Gentilmente posso avere l'indirizzo?
guarda che basta cliccare sul nome della clinica per avere tutte le informazioni. hanno 3 centri. non sono fatti miei ma solo per curiosità: su cosa vuoi intervenire?
Ciao,
scusa ma non avevo letto il tuo messaggio.
Sono stata a LaCLINIQUE of Switzerland di Lugano, ma adesso ci sono andata di nuovo e stanno anche a Milano.