20 ago 2018 · Aggiornamento: 26 set 2023

La liposuzione non ha migliorato il mio aspetto come prospettato dal centro a cui mi sono

Buongiorno Bellezza-Cosmetic Surgery
2 sedi di Lecco, Milano...
Consiglio questo centro per il prezzo e la professionalita'

Mi sono rivolta ad un Centro di Firenze, dopo un piacevole colloquio con la dottoressa, la quale si e' dimostrata molto professionale e umana. Purtroppo, non sono soddisfatta del trattamento di liposuzione effettuato nel sottomento e nell'interno coscia perche' ho ottenuto scarsi risultati ad un prezzo considerevole.

Ciao Angela,
mi spiace per te e per quello che ci racconti! Che tipo di informazioni possono aiutarti? Non vorresti consultare di nuovo il centro e spiegare i motivi per cui non sei soddisfatta? Oppure qualche altro centro per capire come rimediare? Ci faresti sapere? Saluti e a presto
Ciao Paola, ho gia' parlato con la dottoressa e la sua equipe, ma non riconoscono di aver sbagliato. Purtroppo, spendiamo tanti soldi, fidandoci di certi dottori,, e poi non otteniamo grandi risultati. Quindi, soldi persi ....
La dottoressa a cui mi sono rivolta l'ho contattata dopo averla trovata su questo sito.
Ciao Angela 195. Dopo questa esperienza negativa ho letto che ti sei rivolta al centro buongiorno bellezza, lo confermi? Sapresti aggiungere qualcosa alla tua esperienza lì? Sarei intenzionata ad una rinoplastica presso di loro e mi stupisce il rating estremamente positivo che hanno...un motivo ci sarà?
Ti ringrazio!
Sì Angela, sarebbe interessante capire se hai potuto risolvere e come ... ma alla fine che cosa è andato storto?