Dott. Giandomenico Sinisi

Dott. Giandomenico Sinisi

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via madonna della croce 3, Barletta, Barletta-Andria-Trani Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Giandomenico Sinisi
Dott. Giandomenico Sinisi
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dottor Giandomenico Sinisi è un medico specialista in chirurgia generale con alta formazione in medicina estetica. Offre tutti i trattamenti mirati al ringiovanimento di viso e corpo secondo le più moderne tecniche e con altissimo standard di sicurezza, con farmaci garantiti di alta gamma. Il Dottor Giandomenico Sinisi si laurea in medicina e chirurgia nel 2006 presso l'Università degli Studi di Foggia, ateneo pugliese presso cui quindi si abilita all'esercizio della professione medica. Nel 2011 sempre presso l'ateneo foggiano si specializza in chirurgia generale. Risulta essere iscritto presso l'ordine dei medici chirurghi della provincia di Barletta-Andria-Trani con numero di tessera 1481. È Dirigente medico presso la U.O.C. di Chirurgia Generale dell' ospedale di Barletta. Il Dottor Giandomenico Sinisi ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento, convegni, seminari e meeting, sia in ambito nazionale che internazionale. Grazie alla sua formazione e alle consolidate conoscenze cliniche, si serve di apparecchiature all'avanguardia, utilizzando le tecniche più innovative per i trattamenti che propone ai suoi pazienti.

I punti di forza riconosciuti al Dottor Giandomenico Sinisi sono la velocità, la soddisfazione del paziente, la proposta chiara e senza inganno, l'utilizzo di farmaci e prodotti di top di gamma, l'igiene e la sicurezza in ogni passaggio. Lo specialista è disponibile ad ogni rapporto dialogico per ogni dubbio ed esigenza, e per frequenti controlli ambulatoriali postchirurgici. Realizza presso il suo studio i più importanti trattamenti di medicina estetica. Preferisce iniziare ogni visita con un dialogo amichevole con il paziente per capire le sue reali esigenze. Poi segue uno studio mirato e personalizzato alle effettive necessità del paziente, attenta valutazione dei reali difetti del viso e successiva proposta della tecnica più idonea ad ottenere un risultato soddisfacente, duraturo nel tempo e più naturale possibile.

Ubicazione

Il Dottor Giandomenico Sinisi svolge attività ambulatoriale ed ospedaliera a Barletta, dove riceve, visita e tratta i propri pazienti.

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di medicina estetica

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • Microbotox viso

Offriamo controllo e monitoraggio postoperatorio.

  • visite di controllo dopo ogni trattamento

Offriamo la prima consulenza gratuita:

Iniettabili viso:

  • Allergan

Specializzazioni

Dermatologia estetica

Chiedi a Dott. Giandomenico Sinisi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!