Gambe e pancia danneggiate e nessun a risposta dal mefico

Non vale la pena
14 mar 2018 · Aggiornamento: 18 lug 2018

Mi ha rovinato la salute

Non raccomando per nulla il Dott DE Pasquale e per i danni ricevuti e perché non ha dato spiegazioni e NON risponde alle telefonate...........devo subire un altro intervento spendere tanti soldi e nessun altro chirurgo da' sicurezza che si possa correggere un danno del genere.gli interventi correttivi di altro intervento subìto, é rischioso per tutti

....e sara' sempre un intervento secondario...dove qualcosa ..ahime' non si potra' piu' correggere..
12 mar 2018 · Aggiornamento: 15 lug 2018

Gambe e pancia danneggiate e nessun a risposta dal mefico

Il dott De Pasquale ha eseguito un intervento di liposuzione sulle gambe e sull' addome, non ha solo danneggiato l aspetto estetico delle zone toccare, ma ho continuo dolori sulla gamba ci sino al muscolo e un grosso lipoma sulla coscia destra che non mi da eseguire camminate veloci e neppure stare in piedi per lungo tempo.

Ti sono vicina Arianna, però non demordere, puoi sicuramente agire legalmente. Hai già provveduto in tal senso?