31 gen 2019 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Un incubo è stato e lo è tutt'oggi

Sono molto amareggiata, l'intervento subito mi ha letteralmente rovinato le cosce, sono piene di solchi e bozzi. In alcuni punti soprattutto sul ginocchio è stato lasciato il grasso mentre un po' più su ho una rientranza dove a mio parere è stato tolto troppo. Mi vergogno persino di farmi vedere da mio marito.

Ciao Anna! Benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Quando sei stata operata? Hai già avuto un riscontro medico in seguito all'intervento?

Se ti va puoi chiedere supporto alla nostra community dove troverai altre persone che hanno fatto lo stesso intervento. Ecco il link: https://forum.guidaestetica.it/liposuzione/info-e-consigli-su-lipo-3595
Il primo intervento l'ho fatto nel 2010,avevo partorito da appena 8 mesi poi dati i risultati mi hanno fatto un ritocco dopo 1e mezzo ma la situazione non è cambiata. Ho visto altri dottori ma ormai non ci credo più e poi non posso più spendere soldi per niente
Anche con il ritocco non hai avuto un buon risultato? mi sembra molto strano… quanto ti è stato aspirato?
Non ho idea,penso un 3 litri
Non male! Probabilmente non è stata eseguita correttamente se ti ha lasciato dei segni così evidenti. Hai mai pensato di chiedere un risarcimento?
Certo,ma sono stati bravi a giocare con me,prima del ritocco mi hanno promesso che sarebbe andato tutto a posto e mi hanno fatto firmare delle carte dove li assolvevo da ogni responsabilità
Si, la liberatoria la fanno firmare sempre ma in questo caso non dipende da te se non è andata correttamente, volendo potresti andare per vie legali. Hai le prove che hanno sbagliato
Solo le foto del prima e dopo,ma come ti dicevo sono passati 9 anni,e ovviamente non ho più 30 anni
Anche secondo me potevi andare per vie legali... ma perché aspettare nove anni?
Non è che volevo fare qualcosa ora, ho solo raccontato la mia esperienza negativa nient'altro, ormai sono anni che sono rassegnata
beh… se l'hai raccontato a distanza di tanti anni è perché ci pensi ancora, non è giusto lasciar perdere così, come se nulla fosse successo. Hai speso dei soldi per migliorarti e ti ritrovi peggiorata non è giusto
Si infatti non è giusto, perché come ho scritto nel titolo del mio commento che è un incubo tutt'oggi. Mi ha fatto perdere tanta sicurezza in me stessa,solo che ora non ho più tanti soldi da spendere in queste cose
E lo so, mi dispiace per le conseguenza psicologiche che ti ha causato…. ma sei tu a decidere cosa fare e cosa non fare. La tua esperienza che per te è stata negativa sarà sicuramente utile a chi si sta informando per fare la liposuzione per farsi un quadro completo di cosa può capitare. io ad esempio l'ho fatta un anno fa e non ho avuto nessun problema
Certo,il mio consiglio è di pensarci bene e scegliere bene a chi affidarsi
sono d'accordo, è sempre fondamentale informarsi bene per evitare grosse delusioni. Per fortuna Guidaestetica aiuta molto per informarsi!

via il "rotolone" dalla pancia

"sin da quando ero ragazza mi sono scontrata con quel brutto "rotolone" sulla pancia....nonostante diete e trattamenti estetici "Lui" rimaneva a farmi compagnia...Ora a 43 anni finalmente sono riuscita a farlo sparire...non mi sono mai vista...