29 ago 2021 · Aggiornamento: 11 set 2023

Liposuzione senza ritrazione della pelle

Ho effettuato una lipolaser a interno cosce, ginocchia, braccia e doppio mento.

Inizialmente seguendo tutte le prescrizioni sembrava che fosse andato tutto bene ma ora mi trovo con minor grasso ma in la pelle svuotata e la formazione di rughe sotto il mento e sul collo e non so cosa fare ed a chi rivolgermi per risolvere il problema anche mediante prodotti efficaci.

Ciao Maria!
Ci spiace leggere di questo problema con la ritrazione della pelle, Hai provato a contattare lo specialista che si è occupato di questo trattamento? Sicuramente avrà degli ottimi consigli su come trattare la zona 😊

Addio maniglie dell'amore!!

Ho sempre odiato quei depositi di grasso intorno al girovita, perché sono magra e senza forme, quindi stonavano parecchio! Ho preso la palla al balzo, visto che avevo già programmato un altro intervento, e ho fatto la lipo! Dolorosetta, bei...