14 ott 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Finalmente sto bene con me stessa

Dott. Salvatore Scandura
3 sedi di Bergamo, Lecco, Monza e Brianza...
Bravissimo e ancora di più, lo raccomando

Ho deciso dopo tanti ripensamenti di sottopormi al trattamento di gluteoplastica, niente mi stava bene addosso e mi sentivo sempre giù di morale,avevo tanti dubbi ma alla fine mi sono decisa,il dottor Scandura mi ha ridato fiducia in me stessa e ora posso indossare abiti e pantaloni e mi stanno bene! È stato bravissimo ,il risultato ha superato ogni mia aspettativa e le protesi non danno assolutamente nessun tipo di fastidio .Il dottore mi ha capito e mi ha seguita con scrupolo ,bravissimo sotto tutti gli aspetti ,consiglio questo intervento e lo consiglio con il dottor Scandura( non smetterò mai di ripeterlo!!!)

Ciao Martinarossi2 e benvenuta nella Community 😊!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, è molto importante conoscere le vostre storie per aiutare altre persone interessate allo stesso trattamento a prendere la decisione di operarsi.
Ti passo i topic in cui si parla del tema, sono certa che potrai dare validi consigli:

Clicca qui per leggere le esperienze sulla blefaroplastica e confrontati con gli altri utenti:
Hai qualche foto del prima e dopo?
Foto non ne ho ma credetemi dire che ero un disastro non rende l' idea ,i muscoli dei glutei erano completamente spariti ( ho avuto dei forti dimagrimenti in passato e questa è una delle cause oltre al fatto che già di partenza io avevo i glutei piuttosto piatti ) Se si ha la necessità di fare un intervento estetico va fatto come ci si curerebbe per qualsiasi altro problema di salute e cioè FATELO ,ovviamente attenzione al medico come si fa per tutti gli altri problemi che riguardano la nostra SALUTE ,io mi sono affidata ad un medico che senz' altro raccomando e sono sicura che non avrei potuto fare scelta migliore..se qualcuno vuol chiedermi informazioni sarò contenta di rispondere a qualsiasi domanda ..intanto vi dico il nome del medico : Scandura Salvatore ,le mie foto il dottore le ha e ve le può far vedere
spero non vi spaventiate quando vedrete il prima .. ma sono sicura che non crederete al " dopo" !!!!!!
Ciao Martina!
Quello che dai è un messaggio super positivo che sarà di grande aiuto! Sono d'accordo con te, se c'è un disagio è bene prendersi cura di se stessi e fare di tutto per essere felici e amarsi!
È stato doloroso il postoperatorio? Come l'hai affrontato?
Ciao hai messo la protesi intramuscolare o sottomuacolo? Hai foto
Ciao Rebecca,
devi operarti anche tu?
Ciao
dovrei fare l'intervento a breve
Hai avuto problemi con le protesi? Sono scomode quando ti siedi?

Eccellenza medica e lusso!!

Ho effettuato una gluteoplastica con risultato meraviglioso. Clinica super lusso altamente tecnologica con staff super professionale. Prezzi accessibili con possibilità di pagamento rateali.Lusso pazzesco. Sono stata super assistita da tutto...