7 set 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Gluteoplastica - Soddisfatta!

Ho finalmente realizzato il mio sogno. Ho perso tanti kg e solo attraverso l'intervento sono riuscita ad ottenere la forma persa. Grazie al dottore Scalisi ho riacquistato la fiducia in me stessa. L'intervento non è una passeggiata ma dopo una settimana ero come nuova.

Ho finalmente realizzato il mio sogno.

Lo staff è eccezionale, gli infermieri, le ragazze alla reception e tutta l'equipe.

Ciao Giordana1234 😀
Che risultato fenomenale! Grazie per averlo condiviso con noi, è proprio bello recuperare la forma e sentirsi di nuovo sicuri di se. Complimenti 🌻
Quanto tempo fa hai realizzato l'intervento?