29 ott 2019 Β· Aggiornamento: 11 ott 2023

Belotero Revive, finalmente una pelle a prova di Selfie... senza filtri 😝

Dott. Pier Paolo Rovatti
3 sedi di Bolzano, Milano, Verona...
Continuo ad affidarmi al dottor Rovatti per la cura del viso. Sempre impeccabile, un professionista serio e con grande gusto estetico. Formatore ufficiale per i migliori prodotti di medicina estetica sul mercato. Affidatevi a lui con sicurezza e tranquillitΓ  πŸ™‚

Eccomi a 4 giorni dalla mia ultima esperienza dal chirurgo πŸ™‚. Era da marzo che non facevo nulla e sono andata curiosa di provare un nuovo acido ialuronico, diverso dai soliti. Belotero Revive infatti Γ¨ composto da acido ialuronico e glicerolo e promette la classica "pelle di pesca" che io, come tutte noi, desideriamo!! 😍 PerchΓ© ok tirare su di qua e di lΓ , ma alla fine una bella pelle fa sempre la sua parte ed Γ¨ una delle prime cose che si nota in un viso: idratata, omogenea, luminosa, compatta, fresca... la qualitΓ  della pelle incide moltissimo sull'aspetto generale del nostro viso!! CosΓ¬ sono andata super entusiasta, questo filler Γ¨ uscito a settembre e non ero nemmeno sicura che il mio chirurgo l'avesse ed invece per fortuna era aggiornatissimo 😊 Oltre alla tossina botulinica che faccio nella zona delle "zampe di gallina" (e alla quale non rinuncerei mai!) ho fatto quindi questo ialuronico particolare. La procedura non Γ¨ dolorosa, ma vi consiglio di farvi applicare una crema anestetica prima di partire, per ridurre al minimo i fastidi. Revive infatti non si mette solo in un punto, ma viene messo in tutto il viso con vari punti di iniezione abbastanza superficiali e con un ago sottilissimo. Io ho fatto tutte le guance fino alla parte delle nasolabiali. Generalmente si usa una fiala per guancia ma su di me, non avendo io una pelle molto rovinata, ha usato mezza fiala per lato. Una volta applicato nei vari punti va lavorato dal medico per distribuirlo al meglio su tutta la superficie. I risultati sono fantastici... Fatti passare i primi giorni dove si Γ¨ un po' arrossate e dove puΓ² venire qualche leggero livido ( io ho la pelle ipersensibile e capillari fragilissimi), si puΓ² poi subito apprezzare la tanto sperata "pelle di pesca" 😁. In piΓΉ avendo fatto anche la tossina botulinica sulle zampe di gallina... diciamo che un 8 anni me li sono tirati via... Sono tornata 30 enne πŸ˜‰. Vi lascio con qualche foto anche se a breve ne farΓ² una con i risultati definitivi. 😊

Ciao Laura! 😊
Grazie per aver condiviso questa esperienza e averci fornito così tanti dettagli utili per tutte quelle persone che stanno pensando di sottoporsi al trattamento e ancora sono indecise!
Complimenti sei veramente bella! ❀
Grazie Debora!!! ❀️❀️ Detto da una donna sai che fa ancora piΓΉ piacere! Purtroppo vedo ancora tante donne che approcciano alla medicina estetica inconsapevoli dei "contro" che ci possono essere se non si sta bene attente. Anche oggi una ragazza che si ritrova con borse mai avute a seguito di un filler di ialuronico nelle occhiaie πŸ˜” Bisogna sapersi muovere un po' e le esperienze qui condivise aiutano moltissimo!!!
Dico solo la verità Laura ❀
Hai ragione, molte persone pensano che un trattamento estetico sia uno scherzo ma si tratta pur sempre di un intervento con tutti i suoi pro, contro e effetti collaterali.
Le vostre esperienze sono oro per tutta la Community!
Grazie ancora per il tuo contributo! Lo apprezziamo tantissimo!
😘
Ciao a Tutti! Aggiornamento! Che dire... La pelle Γ¨ bellissima... Moooolto piΓΉ idratata e luminosa, peccato non poterlo fare su tutto il viso πŸ˜…πŸ˜… o magari si puΓ² e io non lo so πŸ€”πŸ€” prossima volta mi informo per bene 😊 Questo ialuronico e un bel peeling un paio di volte l'anno e la pelle vi ringrazierΓ !!!
Ciao Lauretta!
Grazie per questo aggiornamento!
Hai nuove foto?
Ciao sono interessata al trattamento ma quanto costa anche io come te nn avrei bisogno di una fiala per guancia ho una bella pelle la curo molto voglio iniziare a fare trattamenti e questo mi pare ottimo . Sei andata a Milano ? Grazie
Ciao Mimicoco!
Hai giΓ  provato a dare un'occhiata ai dottori presenti nel portale? Entra nei profili, troverai le raccomandazioni, potrai leggere le esperienze degli utenti di Guidaestetica, vedere le foto dei prima e dopo e avrai la possibilitΓ  di accedere ai CV dei medici.
Ti lascio il link di quelli della tua zona, contattali per richiedere un preventivo e maggiori informazioni:
😘
ciao Laura_BIT il mio chirurgo mi ha consigliato una biostimolazione per migliorare ed idratare la mia pelle ...ma secondo te Γ¨ lo stesso trattamento di cui parli tu sopra?
Cmq complimenti per l'effetto, Γ¨ radioso!
Ciao Lauranerz!
Dai uno sguardo a questo link dove vengono descritti i le varie tecniche di ringiovanimento:
😘
Ciao Laura! No, non sono la stessa cosa, Revive Γ¨ proprio un filler iniettato con una particolare tecnica e il trattamento va ripetuto dopo 15 gg. Belotero revive Γ¨ una garanzia intermini di qualitΓ  di prodotto. Altri filler non ne ho usati perchΓ© non mi fido... ho visto troppe esperienze negative! Per quanto riguarda la bio stimolazione Γ¨ una cosa un po' diversa perche il medico inietta varie sostanze, le piΓΉ utilizzate sono acido ialuronico, vitamine, aminoacidi precursori del collagene e dell'elastina, PDRN e tossina botulinica.
Ciao Laura,quanto costa questo trattamento a fiala?
Ciao Titti!! Dipende dai dottori... dovrebbe essere sui 150 a fiala se ben ricordo. Ma essendo che il trattamento va ripetuto a distanza di 15 gg per fissare il tutto, in genere il medico fa un prezzo cumulativo del trattamento πŸ™‚
Ciao Titti,
contatta i dottori per chiedere un preventivo personalizzato, trovi il link qui:
😘

Ti Γ¨ piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!