2 gen 2021 · Aggiornamento: 11 gen 2021

Filler labbra e naso a Napoli Dr.Terry Tramontano

Consigliatissimo. Il viso ed il profilo ora sono più armoniosi

Consiglio la dottoressa Tramontano, persona splendida e professionista di livello ! Qualche giorno fa ho fatto un filler alle labbra e rinofiller e sono molto contenta del risultato, armonioso, speciale !! E pensare che ero titubante perché avevo sentito da racconti vari che la procedura era particolarmente dolorosa alle labbra, invece con l'applicazione della crema anestetica sulla parte il dolore è stato minimo. Grazie mille ancora!! Alla prossima !!!

Commento (1)

Ciao Marggherita e benvenuta nella Community 😊!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza nel blog!

Ti passo i topic di bellezze hanno dubbi su questo trattamento, puoi darle una mano?

Passa anche a leggere altre esperienze in cui si parla di filler:

Che tipo di filler è stato utilizzato?

Lo rifarei mille volte

Sono stata ieri dal dottor Santoro per sottopormi per la prima volta (ho 42 anni) al trattamento di filler per la zona malare e per i solchi naso labiali. Il dottore è disponibile, è un abile professionista dotato anche di grande umanità e oltre...