3 mar 2020 · Aggiornamento: 16 set 2023

Mastoplastica additiva con Dott. Delfino a Roma

Dott. Sergio Delfino
3 sedi di Napoli, Roma...
Estremamente soddisfatta, risultato eccellente e rapporto medico - paziente davvero ottimo per la disponibilità, gentilezza e sensibilità.

Prima di farlo non ci ho pensato una volta, non due, non dieci, ma mille! Avevo super paura, leggere di esperienze negative ti fa fare un passo indietro. Di mezzo ci sono tante cose, l'aspetto finale, i tanti soldi da spendere e tutte le possibili conseguenze psicologiche e fisiche... È stato il Dott. Delfino a darmi la forza che mi mancava, ma non convincendomi a fare l'intervento, ma trasmettendomi tutta la sicurezza e le informazioni di cui avevo bisogno e che, prima di lui, mi erano state fornite in modo approssimativo lasciandomi tanti punti di domanda. La cosa più importante e che mi sono dovuta mettere in testa è che rifarsi il seno non è come comprare un vestito che ti sta a pennello sin da subito, ci vuole un po' di pazienza, ma posso dire che, considerata la mia esperienza, i risultati che ti danno gioia si fanno vedere in poco tempo. Ogni giorno che passa il mio seno è più bello, più morbido e naturale e soprattutto mi rende felice di aver fatto, dopo tante paranoie, questa scelta. Un grande grazie al dottore che oltre ad aver fatto un ottimo lavoro col mio seno, mi ha accompagnato lungo tutto il percorso senza farmi mai sentire una paziente abbandonata a bonifico effettuato. Per queste ragioni, non posso che consigliarvelo!

Ciao carissima Elisp22!

A distanza di tempo come sta andando?

Grazie per le foto, hai qualche foto da postare dell'ultimo periodo? 😍

CI piacerebbe molto conoscere la tua esperienza e sapere come sta andando,
Quanti cc sono stati inseriti?

Hai foto da postare?😍

A presto!