8 apr 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mamma mi ha fatto bella, Biagi mi ha resa perfetta!

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...

Ciao a tutti, sono Jenny, una ragazza intraprendente, solare dinamica. Fin da bambina mi è sempre piaciuto praticare sport, fino ad arrivare all’agonismo nella pallavolo. Successivamente, dopo un infortunio, mi sono iscritta in palestra e la sala pesi è diventata la mia seconda casa, si può dire! Purtroppo però la palestra oltre a scolpire il fisico, porta anche dei prezzi da pagare, soprattutto se ha a che fare con il fisico femminile. Mi vedevo muscolosa al punto giusto, ma alla fine il seno era sparito, così ho fatto la conoscenza del mitico Dott. Biagi, che fin da subito si è dimostrato professionale e mi ha messa a mio agio. Assieme abbiamo deciso quale forma e dimensione sarebbe stata ideale per il mio fisico. Il giorno dell’intervento non ero né agitata né timorosa di quello che mi sarebbe aspettato, in quanto il Dottore professionalmente, spiegandomi nei minimi dettagli quello che sarebbe stato l’intervento di mastopessi additiva, mi ha pienamente tranquillizzata. Io ho fatto ridurre anche i capezzoli perché troppo grandi a mio gusto e anche in questo devo dire alla fine è stato un meraviglioso risultato. Ringrazio in primis il Dott. Biagi che, con la calma e la simpatia che lo contraddistinguono, mi ha accompagnata, serenamente, in questo percorso; non da meno però la sua preziosissima collaboratrice la sig.ra Natascia Tiozzo la quale se non ci fosse la dovrebbero inventare, semplicemente stupenda, sempre presente in ogni richiesta e consiglio pre e post operatorio. Un grazie anche alla clinica di Spresiano, dove sono stata ospitata per l’intervento, tutta l’equipe medica mi ha fatta sentire come a casa e per questo meritano un 10 e lode!!

Bellissime 😍 quanti cc hai inserito??
Si ora sono ancora meglio!!
425cc ergo full
Ho una 4^
Da che taglia sei partita??se non sono indiscreta, avresti delle ore intervento??
*Delle foto pre intervento
Hai raggiunto una quarta b,c o d??