Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

25 set 2023 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastoplastica additiva- esperienza molto positiva grazie al super doc

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.800 €

Riguardo al Dottore

Dott. Michele Antonacci
6 sedi di Ancona, Ascoli Piceno, Bologna...
Punteggio:
Ho deciso finalmente di sottopormi all’intervento di mastoplastica additiva dopo due allattamenti lunghi che avevano distrutto il mio seno. Non potevo scegliere se non il migliore. Il dottore è stato super in tutto sia nell’intervento in se , sia nel post operatorio sempre disponibile e meticoloso. Dolore minimo solo i primi giorni e risultato top! Lo rifarei anche domani, grazie dottore!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho deciso di affidarmi alle mani magiche del Dott. Antonacci, che sin dalla prima visita è riuscito a mettermi subito a mio agio e soprattutto ad essere molto esaustivo e chiaro riguardo i miei dubbi e le mie perplessità. Che dire? Esperienza per me top. Dolore minimo nel post operatorio, risultato perfetto. Ho un bellissimo seno, super naturale grazie alla grande professionalità e competenza del dottore che, oltre oltre ad essere super nel suo lavoro, lo è anche a livello umano. Grazie anche a Lina la sua assistente sempre presente e disponibile per qualsiasi cosa!

1

Commento (1)

ciao, io dovrei farlo mese prossimo...ma ancora sono tormentata da dubbi tremendi.
soprattutto: sport. Io faccio crossfit e sala pesi con carichi importanti e con tante trazioni. Quando posso pensare di tornare ai miei ritmi abituali molto strong e come sono i dolori?
grazie per la tua risposta
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.