25 set 2023 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastoplastica additiva- esperienza molto positiva grazie al super doc

Dott. Michele Antonacci
6 sedi di Ancona, Ascoli Piceno, Bologna...
Ho deciso finalmente di sottopormi all’intervento di mastoplastica additiva dopo due allattamenti lunghi che avevano distrutto il mio seno. Non potevo scegliere se non il migliore. Il dottore è stato super in tutto sia nell’intervento in se , sia nel post operatorio sempre disponibile e meticoloso. Dolore minimo solo i primi giorni e risultato top! Lo rifarei anche domani, grazie dottore!

Ho deciso di affidarmi alle mani magiche del Dott. Antonacci, che sin dalla prima visita è riuscito a mettermi subito a mio agio e soprattutto ad essere molto esaustivo e chiaro riguardo i miei dubbi e le mie perplessità. Che dire? Esperienza per me top. Dolore minimo nel post operatorio, risultato perfetto. Ho un bellissimo seno, super naturale grazie alla grande professionalità e competenza del dottore che, oltre oltre ad essere super nel suo lavoro, lo è anche a livello umano. Grazie anche a Lina la sua assistente sempre presente e disponibile per qualsiasi cosa!

ciao, io dovrei farlo mese prossimo...ma ancora sono tormentata da dubbi tremendi.
soprattutto: sport. Io faccio crossfit e sala pesi con carichi importanti e con tante trazioni. Quando posso pensare di tornare ai miei ritmi abituali molto strong e come sono i dolori?
grazie per la tua risposta