Sentirsi bene è una cosa da non sottovalutare

2 nov 2017 · Aggiornamento: 2 ott 2023

un buon risultato, malgrado complicanza di protesi girata

E' andato benissimo tutto poi ho notato la destra diversa...

Si effettivamente è leggermente diversa, da quanto tempo ti sei operata? hai già consultato il chirurgo per appurare che si tratti di una rotazione?
questa era la foto perfetta si e girata dopo
che tipo di protesi hai messo?, così sembra molto bello,
ma cosa devi fare ora?
si così era a 5 mesi dall' intervento naturale e bella
hobgoa fatto tutto rioperata e sistemata
Ah oggi quindi sei a postissimo! meraviglioso!!!
diciamo che tra 1 mese lo vedrò! ragazze vi ricordate dopo quanti giorni si può fare la doccia totale
Quando togli i punti
Ciao yello complimenti ma chi ti ha operata?
i dottori colombo e titolo a savonesavone
scusa savona
mamma scusatemi scrivo malissimo il dottore colombo e rutolo a savona
Ciao Yello mi auguro davvero che questa volta vada tutto benissimo e tu sia felice da morire!! La doccia in genere si fa una volta rimossi i punti. Veloce e acqua tiepida. Tienici aggiornate...con foto e soprattutto tuoi commenti!!!
Ciao a tutte! Segnalo a chi si è operata che ci sono due gruppi che vi possono interessare: per dare una mano https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-sostegno-mastoplastica-2871 per condividere i risultati: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986 buona permanenza!
Ciao Yello tutto bene? Come stai?
ciao sono passati 3 mesi dall' operazione! il seno e andato a posto ma ancora non capisco come sia successo e facendo sport sono sempre attentissima
Ma hai già ripreso a fare sport, anche utilizzando le braccia? Se ti va metti una foto...la realizzazione del tuo sogno!! Io gioco a tennis ed il chirurgo mi ha già detto che non se ne parla per almeno 4/6 mesi!!!
Ciao Yello, sei ancora on line?
Vorrei chiedere anche a te di completare l'identikit del tuo intervento che verrà pubblicato in un box in apice alla tua esperienza per dare la possibilità a chi la visita di avere a disposizione una scheda tecnica completa di tutte le info:
DATA E LUOGO INTERVENTO:?
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
13. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative?
14. Perché?
3 ott 2017 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Dopo 6 mesi contrattura capsulare

Tutto a posto ma dopo 5 mesi il seno destro appariva più duro e ho dovuto diagnosticarla da sola. Ho dovuto aspettare 1 mese x poter farmi vedere visto che non era una cosa urgente , i dottori ovviamente!!!! e ora intervento fissato per il 25 e non so come funziona...

Ciao Yello, coraggio.
il dottore non ti ha spiegato in cosa consiste?
si apre e toglie la capsula .....e cambia la protesi .... sperando che non si riformi
Ciao Yello, è una mastoplastica primaria? Prima volta che ti operi? Sicuramente ti hanno consigliato le protesi in poliuretano. Anche a me, che ho portato le prime protesi per 21 anni, mi hanno fatto questa proposta, avendo il massimo della garanzia di non determinare contratture capsulari.
ancora non lo so. lui e un persona che conosco mi propone diversi tentativi. guarda ho fatto tutto cone dovevo pensa porto ancora reggiseno medico all apparire della contrattuta mi sono cadute le braccia spendere 500 euro di anestesista mi deprime. tornassi indietro non lo rifarei
Ma quando incontri il tuo Chirurgo? Fagli tutte le domande possibili....deve spiegarti tutto chiaramente! Vedrai che andrà tutto a posto e sarai felice!! Che protesi avevi messo?
sapete cosa mi fa arrabbiare che frobtalmente il seno e bellissimo e di lato si nota la lieve contrattura e proprio lieve
Cara Yello, allora ti sei operata il 25? Come è andata? Come stai? Facci sapere, mi raccomando!!
ciao si mi sono operata. la protesi era spostata. dopo 5 giorni tolto le bende risultato.uguale!
direi che piango da oggi! domani mattina controllo ... dice che e la mia formazione peccato che quella di sinistra e normale
Cara Yello, innanzitutto ti abbraccio fortissimo perchè mi dispiace sentirti così triste!! Ma sei sicura che il Chirurgo sia bravo? Che tipo di complicazione hai avuto? Nuovamente una contrattura capsulare? In questi casi si utilizzano protesi in poliuretano e si prescrive un farmaco che va preso dal 2°gg dopo l'intervento!! Non puoi postare una foto?
allora intervento l ho fatto oggi l ho rivisto e non ce stata contrattura ma lo dpostamento della protesi . ovviamente me l hanno tolta e rimessa e credo che l iter sia di nuovo come se avessi fatto.il seno x la prima volta.
Mamma mia mi dispiace! vedrai che andrà bene!!!un abbraccio
Yello avrai sicuramente meno dolori rispetto alla prima volta. Mi raccomando segui tutte le indicazioni del tuo Chirurgo e riposati!! Quando vorrai metterai le foto e ci spiegherai bene come sia accaduto. La tua esperienza può essere molto importante per noi!! Un grande abbraccio e ora....devi soltanto sorridere!!! :-))))
certo.... il dolore nullo in confronto alla prima volta la cicatrice rifatta silla vecchi perfetta reggiseno giorno e notte come la prima vota non devo alzare le braccia l iter e ugusle...dovra riformarsi la capsula intorno alla pritesi x assestarsi .. spero
Ciao cara come stai? Sicuramente buona buona a letto o divano!! Niente dolore? Quando hai il prossimo controllo? Un forte abbraccio
no questa volta niente letto o divano solo di muovermi con moderazione e stare piu attenta x 1 mese il dolore quasi nullo e poi che altro la cicatrice
Ciao, mi dispiace per quello che hai passato. Come mai questa contrattura? Adesso come va?
non e stata ritenuta contrattura so e leggermente spostata la protesi.. meglio cosi non sono soggetta a contrattura
scusa non avevo letto la seconda parte del post, posso chiederti che protesi avevi inserito?
Yello l'importante che sia una cosa risolvibile
Ciao Yello, ti segnalo questo gruppo: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-sostegno-mastoplastica-2871 qui sicuramente potrai confrontarti. Un saluto!
17 nov 2016 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Sentirsi bene è una cosa da non sottovalutare

Dopo allenamenti estenuanti viso e corpo si sciupano vorrei dare una mano ai sacrifici fatti nel tempo

Ciao Annagialloreto,
potresti raccontarci qualcosa di piú? Hai intenzione di migliorare l'aspetto del tuo seno? Cos'e' che non ti piace?
Ciao Anna, cosa vorresti fare?
Semplicemente dare piu tono riempire un po ma credo che l unico rimedio sia rifare il seno
E al viso che vorresti fare? Un corpo allenato però dovrebbe stare meglio di uno non allenato (il mio per esempio :P )
un corpo allenato sta meglio.. ma chivsi allena moltissimo potrebbe portarlo a percentuali di grasso pari a zero e non e sempre il massimo
yello ti sei operata?