Sentirsi bene è una cosa da non sottovalutare

2 nov 2017 · Aggiornamento: 23 giu 2019

un buon risultato, malgrado complicanza di protesi girata

E' andato benissimo tutto poi ho notato la destra diversa...

Ciao Yello, sei ancora on line?
Vorrei chiedere anche a te di completare l'identikit del tuo intervento che verrà pubblicato in un box in apice alla tua esperienza per dare la possibilità a chi la visita di avere a disposizione una scheda tecnica completa di tutte le info:
DATA E LUOGO INTERVENTO:?
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
3.Sede inserimento protesi (sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare
4.Tipo di Incisione? ( sottomammaria,periorale, transareolare,ascellare,periombelicale e grandezza -entro i 3 e i 5 cm)
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
13. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative?
14. Perché?
3 ott 2017 · Aggiornamento: 13 feb 2018

Dopo 6 mesi contrattura capsulare

Tutto a posto ma dopo 5 mesi il seno destro appariva più duro e ho dovuto diagnosticarla da sola. Ho dovuto aspettare 1 mese x poter farmi vedere visto che non era una cosa urgente , i dottori ovviamente!!!! e ora intervento fissato per il 25 e non so come funziona...

Yello l'importante che sia una cosa risolvibile
17 nov 2016 · Aggiornamento: 26 feb 2018

Sentirsi bene è una cosa da non sottovalutare

Dopo allenamenti estenuanti viso e corpo si sciupano vorrei dare una mano ai sacrifici fatti nel tempo

un corpo allenato sta meglio.. ma chivsi allena moltissimo potrebbe portarlo a percentuali di grasso pari a zero e non e sempre il massimo