Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Rinosettoplastica dott. Campisi

Paziente: EricaSanti

San Lazzaro di Savena

Effettuato da Dott. Campisi Antonino
Dott. Campisi Antonino

Il trattamento vale la pena

Segnalato da EricaSanti. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di EricaSanti su Dott. Campisi Antonino

5.0

Ho fatto una rinosettoplastica ad inizio settembre per risolvere un problema estetico e funzionale per via del setto deviato. Mi aspettavo di provare dolore mentre non ho sentito quasi nulla. Il fastidio principale è dato dai tamponi che obbligano a respirare con la bocca ma è solo questione di 2/3 giorni. Il gonfiore al viso è sparito nel giro della prima settimana assieme ai lividi. Ora la punta è ancora gonfia ma sono rimasta decisamente soddisfatta del risultato finale.

26 set 2023 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Ho eseguito una rinosettoplastica a inizio settembre e il Dottor Campisi si è dimostrato subito competente, spiegandomi tutti i passaggi dell'operazione e quello che sarebbe stato il risultato finale. Mi aspettavo di provare dolore mentre è stato solo fastidioso avere i tamponi. Sono molto soddisfatta e consiglierei certamente il Dottor Campisi a chi volesse fare questo trattamento.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Capillari- il prodigio assoluto

Erano anni ormai che mettevo le gonne lunghe perché mi sentivo a disagio nel mostrare le mie gambe segnate dal post gravidanza, con quei fastidiosi capillari. Avevo già provato in passato da altri dottori ma non aveva funzionato nulla, solo...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.