21 gen 2020 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Rinoplastica estetica con Dott. Poccia

Dott. Igor Poccia
4 sedi di Latina, Milano, Napoli...
Il Dottor Poccia è un uomo veramente molto alla mano e gentile, i suoi lavoro si riconoscono ovunque, ma nonostante ciò riesce ad adattare ogni naso al viso della persona, tant’è che molti miei conoscenti non si sono accorti che il naso era stato rifatto, e posso assicurare che la differenza c’è eccome, ma si adatta molto bene al mio viso, tanto da non risultare affatto finto.

Abitando in Veneto, ho dovuto fare molta strada per operarmi con il dottor Poccia, ma ne è valsa assolutamente la pena! Mi sono operata a Dicembre, ed è essendo la mia prima operazione ero un po’ agitata, ma il Dott e tutto lo staff sono stati molto gentili e sempre pronti a mettermi a mio agio! Inutile dire che l’operazione è andata molto bene, il mio nuovo naso mi piace moltissimo e consiglio a chiunque non stia bene con se stessa di effettuare questa operazione, sempre però affidandosi a mani esperte

Ciao Elenaarabella e benvenuta tra noi!
Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!
Ti va di condividere le foto del prima e dopo con Il Forum? In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:
Passa anche a leggere le esperienze raccontate in questi blog:
Com'è andato il postoperatorio?
ciao, volevo chiederti dopo quanto tempo dalla prima visita ti ha fissato l’intervento😊 grazie in anticipo

Rinosettoplastica dott. Caboni

Ho trovato il dott. Alessandro Maria Caboni sul sito di guidaestetica e l'ho preso subito in considerazione perché uno dei pochi con il massimo dei voti nelle recensioni online, anche su altri siti internet. Ho effettuato la prima visita e...