20 dic 2022 · Aggiornamento: 25 ago 2023

UN DESIDERIO FINALMENTE REALIZZATO

Erano anni che pensavo di sottopormi ad un intervento di rinosettoplastica, ma la paura mi ha fatto sempre rimandare la scelta del periodo giusto. Avevo paura piu' che altro del risultato, paura di guardarmi allo specchio e non accettarmi più. E diciamo anche paura del dolore. Poi vedendo e sentendo altri pareri di pazienti operati dal dottore De Giovanni finalmente mi sono deciso. Ed effettivamente non c'è stato nessun dolore, l'unico fastidio è stato di dover respirare dalla bocca per due giorni, e niente più. Ormai è passato quasi un anno dall'intervento. Chiedo scusa alle assistenti se le ho torturate un po' i primi mesi in cui mi vedevo gonfio, naso non ancora perfetto... Loro non facevano altro che rassicurarmi che quello non era il risultato definitivo e che dovevo pazientare ancora. Perché per chi non lo sapesse ancora, la guarigione del naso impiega circa 12 mesi. Super contento, il naso sembra appartenermi da sempre, e respiro benissimo. Grazie mille dottore!!

Erano anni che pensavo di sottopormi ad un intervento di rinosettoplastica, ma la paura mi ha fatto sempre rimandare la scelta del periodo giusto. Avevo paura più che altro del risultato, paura di guardarmi allo specchio e non accettarmi più e, diciamo anche paura del dolore. Poi vedendo e sentendo altri pareri di pazienti operati dal Dott. De Giovanni finalmente mi sono deciso. Ed effettivamente non c'è stato nessun dolore, l'unico fastidio è stato di dover respirare dalla bocca per due giorni e niente più. Ormai è passato quasi un anno dall'intervento. Chiedo scusa alle assistenti se le ho torturate un po' i primi mesi in cui mi vedevo gonfio, naso non ancora perfetto. Loro non facevano altro che rassicurarmi che quello non era il risultato definitivo e che dovevo pazientare ancora. Perché per chi non lo sapesse ancora, la guarigione del naso impiega circa 12 mesi. Sono super contento, il naso sembra appartenermi da sempre e anche dal punto di vista della respirazione va tutto super benissimo. Grazie mille dottori!!

Rinoseptoplastica da Keit

Ho conosciuto la Clinica Keit tramite i social e, chiedendo a una ragazza la sua esperienza mi ha invogliato molto. Intervento fatto, mi sono ripresa subito, sono carichissima, un sogno che si è avverato finalmente e lo consiglio a chiunque...