25 ott 2021 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Rinoplastica con il prof. Michele Roberto

3 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani...
Sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica con il Prof. Michele Roberto non significa solo affidarsi ad una persona altamente competente; significa poter avere di fronte una persona che va oltre l'esecuzione di un intervento fatto a regola d'arte, perché mosso da una vera e propria passione per il suo lavoro. Il Prof. trasmette quella fiducia e quella sicurezza che solo un bravo chirurgo sa dare. Dopo 7 giorni dall’intervento non avevo alcun livido sul viso, solo un naso armonioso e bellissimo. Sono ampiamente soddisfatta, avendo superato brillantemente le mie aspettative nel risultato. Il post-operatorio non è stato affatto complicato. Non meno importanti sono le sue assistenti che sono sempre state pronte a rispondere ad ogni mia domanda. Lo raccomando vivamente a tutti coloro che vogliono realizzare il mio stesso sogno. Lo rifarei altre 1000 volte. 5 stelle sono poche per la gratitudine che provo per tutto lo staff e il supporto che ho ricevuto. Grazie di cuore a tutti voi.

Non ho avuto l'esigenza di esprimermi in merito a come avrebbe dovuto essere il risultato, ho lasciato che decidesse lui quale sarebbe stata a suo avviso la soluzione che meglio si sposava con il mio viso. Ho eseguito l’intervento di rinoplastica il 14 ottobre 2021 e dopo 2 ore (compresi preparativi in sala operatoria e degenza) sono tornata a casa senza nessun fastidio, se non il naso tappato perché dovevo respirare dalla bocca.

Non mi ha messo nessun tampone ma solo un tutore per tenere protetto il naso. Dopo 7 giorni, il 21 ottobre 2021, mi ha tolto tutto e nonostante il naso fosse ancora un po’ gonfio sono rimasta subito super soddisfatta. Non avevo alcun livido sul naso e sul viso, solo un naso armonioso e bellissimo. Sono ampiamente soddisfatta, avendo superato brillantemente le mie aspettative nel risultato. Il post-operatorio, come mi era già stato comunicato prima dell'intervento, non è stato affatto complicato.

Non meno importanti sono le sue assistenti che verificano giorno per giorno lo stato di guarigione e sono sempre state pronte a rispondere ad ogni mia domanda. Lo raccomando vivamente a tutti coloro che vogliono realizzare il mio stesso sogno. Lo rifarei altre 1000 volte. 5 stelle sono poche per la gratitudine che provo per tutto lo staff e per il supporto che ho ricevuto. Grazie di cuore a tutti voi.

Ciao Valentina_Pace 😊 benvenuta nella community!

Che bello, è molto importante trovare uno specialista che ti capisca! Ti va di condividere una foto con noi del risultato? Mi raccomando tienici aggiornati!

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 31/10!

Rinoplastica- ottimo, professionali

Mi hanno messa a mio agio prima e dopo l'intervento. Ringrazio per la disponibilità e la gentilezza del personale, soprattutto durante le procedure di spiegazione o dell'intervento stesso. È stato tutto molto rapido e veloce. Eravamo tra l'altro...

Rinoplastica- clinica professionale

Avevo il setto nasale deviato ( parte sinistra) e la gobba per cui ho deciso di sottoporti all’intervento. Struttura ben organizzata, tutti i dipendenti parlando molto bene l’italiano quindi non ci possono essere incomprensioni. L’orario dell’intervento...

Rinosettoplastica 2020

Sono stata operata dal Dott. Igor Poccia. La mia situazione iniziale era molto critica. Avevo una forte deviazione del setto e punta cadente. Questo intervento mi ha ridato in piena la mia autostima ormai persa da anni. Contentissima della...