24 giu 2021 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Laser indolore, efficace dai risultati eccellenti da Lasermed Srl a Trani

Lasermed Srl
Andria
Ho fatto il Laser altrove, un pacchetto da ben 10 sedute di cui 2 in omaggio, perchè prepagate, senza essere soddisfatta. Poi un mia amica che va dalla Lasermed ad Andria, mi ha consigliato il loro Laser professionale ed indolore. L'ho provato e già dalla prima seduta i risultati si vedono eccome! Un saluto personale alla specialist che mi ha trattato professionalmente ed ora finalmente i risultati sono eccellenti!

Trattamento angiomi con laser yag

Avevo tanti piccoli angiomi su petto e addome, pochi sulle spalle. Ho fatto la visita con la dottoressa che mi ha proposto il trattamento laser per rimuoverli. Ho fatto una seduta per adesso, i piccoli sono spariti, quelli più grandi forse sarà...